Venerdì 17 ottobre, fischio d’inizio alle 20.30, si disputerà l’incontro di calcio, valevole per la decima giornata del girone B del campionato di Serie C, fra la Torres e il Forlì.
Per i bookmakers favorita è la Torres. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 2.17.
IL PRONOSTICO DI TORRES – FORLÌ | SERIE C – 17/10/2025
Venerdì 17 ottobre (fischio d’inizio alle 20.30), al “Vanni-Sanna” di Sassari, si disputerà l’anticipo della decima giornata del girone B del campionato di Serie C. Si troveranno di fronte la Torres e il Forlì, due squadre che stanno attraversando dei momenti differenti. Entrambe provengono da due pareggi, ma mentre i padroni di casa navigano in piena zona playout, gli ospiti occupano la settima posizione in classifica con 13 punti in 9 gare giocate, 7 in pù della squadra sarda.
Le due squadre si affronteranno a distanza di 11 anni. L’ultima volta fu nella semifinale playout dell’allora C2. Ad avere la meglio fu il Forlì, sconfitto in Sardegna per 1 a 0, ma vittorioso in casa per 3 a 0.
COME SI PRESENTA LA TORRES
La Torres si presenta a questo delicato appuntamento quasi con l’acqua alla gola. Dopo un inizio che lasciava presagire un percorso decisamente più sereno, con i successi con il Livorno in Coppa Italia e, alla prima di campionato, contro il Pontedera, la Torres non ha più trovato i tre punti. Nelle otto successive gare di campionato, i rossoblu hanno totalizzato appena tre punti (frutto di tre pareggi) soccombendo in ben 5 circostanze.
Ambiente un po’ depresso dopo l’esaltante stagione scorsa che aveva visto la Torres lottare per le prime posizioni.
Urge, insomma, un cambio di rotta per evitare di rimanere impelagati nelle zona caldissime della graduatoria.
COME ARRIVA IL FORLÌ
Il Forlì, dal canto suo, nel turno precedente ha ottenuto il suo primo pareegio stagionale nel match casalingo contro la Ternana di mister Liverani.
Squadra dal rendimento altalenante quella romagnola che alterna ottime prestazioni ad altre meno.
In tal senso la partita di Sassari potrebbe rappresentare la svolta per una formazione che vuole rimanere il più lontano possibile dalle zone a rischio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORRES – FORLÌ
Per gli analisti di WilliamHill, favorito è la formazione di casa con il segno 1 quotato a 2.17, la vittoria del Forlì (2) si trova a lavagna a 3.25, mentre l’X moltiplica per 3.10.
EuroBet propone l’1 a 2.10, l’X a 3.05 e il 2 a 3.25.
PlanetWin propone l’1 a 2.10, l’X 3.15, il 2 3.30.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il la Torres e il Forlì, in programma venerdì 17 ottobre (fischio d’inizio alle 20.30), sarà visibile sui canali di Sky Sport. In streaming sulla piattaforma NOW Tv e sull’app Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORRES (3-5-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Brentan, Sala, Scheffer; Musala, Di Stefano; Diakite. All. Pazienza.
FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Saporetti, Spinelli; Franzolini, Menarini, De Risio; Saporetti, Farinelli, Petrelli. All. Miramari.