Martedì 30 settembre, fischio d’inizio alle 20.30, si disputerà l’incontro di calcio fra il Palermo e il Venezia, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B.
Per i bookmakers favorito è il Palermo. Il segno 1 si trova a lavagna a 2.10.
IL PRONOSTICO DI PALERMO – VENEZIA | SERIE B – 30/9/2025
Martedì 30 settembre alle 20.30 lo stadio “Renzo Barbera” ospita l’incontro di calcio fra il Palermo e il Venezia, sfida valida per la sesta giornata della Serie B. Il turno infrasettimanale del campionato cadetto mette di fronte, quindi, due delle principali candidate alla promozione. Al comando del campionato di serie B si trova il Modena con 13 punti, subito dietro un terzetto di squadre a quota 11, Frosinone, Palermo e Cesena, appena un punto sotto la neo promossa Avellino a 10, Venezia e SudTirol si trovano in sesta e settima posizione con 8 punti.
COME SI PRESENTA IL PALERMO
Il Palermo, imbattuto in campionato, si presenta alla sfida contro il Venezia con un ruolino di 3 vittorie (contro Reggiana, Sudtirol e Bari) e 2 pareggi (quello contro il Frosinone alla seconda giornata e l’ultimo giusto sabato scorso a Cesena).
Complice il pareggio del “Manuzzi”, la squadra rosanero ha perso la vetta della classifica appannaggio del Modena che, dal canto suo, ha superato il Pescara. La squadra di Pippo Inzaghi, comunque, proverà a mettere al tappeto la sua ex squadra e provare a riprendersi lo scettro del primato.
COME ARRIVA IL VENEZIA
Il Venezia, leggermente attardato in campionato, ha ritrovato entusiasmo, conquistando il pass per gli ottavi di Coppa Italia, eliminando il Verona in un sentito derby veneto. Un successo che ha ridato fiducia all’ambiente e che ha avuto un seguito in campionato, grazie all’importante successo sullo Spezia. Così i lagunari, allenati da mister Stroppa hanno ricominciato a respirare dopo un inizio di stagione non proprio brillante, che li vede con 8 punti nelle prime 5 gare, bottino inferiore alle attese iniziali. La gara di martedì sera al “Barbera” contro il Palermo fornirà utili e importanti indicazioni all’ex tecnico di Monza e Cremonese.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALERMO – VENEZIA
Per gli analisti di WilliamHill, favorito è il Palermo con il segno (1) quotato a 2.10, la vittoria del Venezia (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre l’X moltiplica per 3.55.
EuroBet propone l’1 a 2.05, l’X a 3.35 e il 2 a 3.45. Bet365, infine, banca l’1 a 2.05, l’X a 3.40, il 2 a 3.60.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il Palermo e il Venezia, in programma martedì 30 settembre (fischio d’inizio alle 20.30), sarà visibile sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO (su La B Channel).
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Augello; Gyasi, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Venturi, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Perez, Busio, Haps; Compagnon, Adorante. Allenatore: Stroppa




