Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ITALIA U21 – SVEZIA U21 | QUAL. EUROPEI | VENERDÌ 10 OTTOBRE

Venerdì 10 ottobre, fischio d’inizio alle 18.15, si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali under 21 di Italia e Svezia ed è valevole per la terza giornata del girone E di qualificazione ai prossimi Europei di categoria.
Per i bookmakers favorita è l’Italia. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 1.68.

IL PRONOSTICO DI ITALIA U21 – SVEZIA U21 | QUALIFICAZIONI EUROPEO – 10/10/2025

Venerdì 10 ottobre (fischio d’inizio alle 18.15), presso lo stadio «Dino Manuzzi» di Cesena in Romagna, si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali under 21 di Italia e Svezia, valevole per la terza giornata del girone E di qualificazione ai prossimi Europei.
Il girone E vede al comando, a punteggio pieno, a quota 6, Polonia e Italia, mentre la Svezia insegue insieme con il Montenegro con 3 punti. In fondo alla classifica ancora alla ricerca del pimo punto ci sono Macedonia del Nord e Armenia.
La prima classificata di ogni raggruppamento acquisirà il pass diretto per gli Europei, mentre le seconde classificate potranno aspirare alla qualificazione se ben posizionate nella graduatoria riservata alle vice capolista. Nulla da fare, invece, per le nazionali che chiuderanno dal terzo posto in giù.

COME SI PRESENTA L’ITALIA U21

Gli azzurrini del nuovo corso targato Silvio Baldini ha ottenuto punteggio pieno dopo i primi 180 minuti già andati in archivio. A sei punti si condivide il primo posto con la Polonia che ha una differenza reti migliore. Superato Montenegro 2-1, l’Italia si è ripetuta anche contro la Macedonia del Nord per 0-1. Tre sono stati i marcatori diversi nelle prime due partite. Il difensore Marianucci del Napoli, l’interessante elemento offensivo Koleosho su calcio di rigore ed il centrocampista del Sassuolo, Lipani.

COME ARRIVA LA SVEZIA U21

La Svezia, insieme con il Montenegro, insegue il duo di testa. Sono tre i punti raccolti dagli scandinavi che si apprestano a lanciare il guanto di sfida agli azzurrini. La squadra gialloblu ha segnato gli stessi gol dell’Italia ma ha anche tre punti in meno. Ottimo esordio con un netto 3-0 sull’Armenia maturato nel secondo tempo con un rigore sbagliato nei primi quarantacinque minuti. Brutta sconfitta, invece, nella seconda giornata con la trasferta sul campo del Montenegro terminata per 2-0. Svezia che proverà a giocare un brutto scherzo agli azzurrini per rientrare in corsa per la qualificazione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ITALIA U21 – SVEZIA U21

Per gli analisti di WilliamHill, favorita è la formazione azzurra con il segno (1) quotato a 1.68, la vittoria della Svezia (2) si trova a lavagna a 4.10, mentre l’X moltiplica per 3.60.
EuroBet propone l’1 a 1.65, l’X a 3.55 e il 2 a 4.10. PlanetWin, infine, banca l’1 a 1.67, l’X a 3.80, il 2 a 4.40.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra le nazionali under 21 di Italia e Svezia, in programma venerdì 10 ottobre (fischio d’inizio alle ore 18.15), sarà visibile in diretta TV su Rai 2, mentre in streaming sarà visibile su RaiPlay.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ITALIA U21 (4-3-3): Motta; Palestra, Marianucci, Idrissi, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Ndour; Pafundi, Camarda, Koleosho. Ct. Baldini.

SVEZIA U21 (4-3-3): Bishesari; Skogliund, Kurtulus, Zatterstrom, Perez Vinlof; Bjorklund, Karlsson, Swedberg; Bardghji, Omorowa, Sonko. Ct. Backstrom.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

Probabili Formazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!