Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – ATALANTA | LUNEDÌ 4 DICEMBRE 2023

Serie A

Lunedì sera sfida interessante tra Torino e Atalanta. Il 2 proposto a 2,47, non lontano dall’1 a 2,98

IL PRONOSTICO DI  TORINO – ATALANTA | SERIE A – 04/12/2023

Si chiude la quattordicesima giornata in Serie A con Torino – Atalanta in programma lunedì sera alle 20:45 al «Grande Torino». Di fronte due squadre che si conoscono molto bene e che vanno a caccia dei tre punti. I granata ne hanno assolutamente bisogno per staccarsi da una posizione di metà classifica che non fa certo felici i tifosi del Toro, gli orobici per non staccarsi dalle posizioni che contano, in particolare dopo le vittorie di domenica di Fiorentina e Roma nei confronti di Salernitana e Sassuolo.

Il Torino ha ottenuto un solo punto nelle ultime due gare, pari con il Monza per 1 a 1 e sconfitta per 2 a 0 a Bologna, un punto nelle ultime tre gare per l’Atalanta, ko con Inter e Napoli per 2 a 1 e pari per 1 a 1 con l’Udinese.
Per gli amanti delle statistiche, l’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro trasferte in Serie A giocate contro il Torino.

COME SI PRESENTA IL TORINO

Il Toro vuole tornare al successo che manca da due turni. Granata determinati a risalire la china per dare un volto a questo campionato. Il tecnico dei piemontesi, Juric, dovrebbe rilanciare Milinkovic Savic fra i pali, con Zima, Buongiorno e Rodriguez nel terzetto difensivo. Sugli esterni spazio a Bellanova e Lazaro, sul fronte offensivo tocca a Vlasic agire alle spalle del duo formato da Zapata e Sanabria.

COME ARRIVA L’ATALANTA

Anche l’Atalanta non può rinviare l’appuntamento con il successo. Il tenico degli orobici, Gian Piero Gasperini ritrova Kolasinac che si riprende un posto nel terzetto difensivo che sarà compleato da Scalvini e Djimsiti. Fra i pali Musso sembra in vantaggio su Carnesecchi. Sugli esterni a centrocampo, non ci sarà Zappacosta, ad agire sulle corsie ci saranno Hateboer e Ruggeri. Assenza pesante in avanti, in quanto Scamacca, causa infortunio, salterà il match, al suo posto Lookman con Koopmeiners e Pasalic in appoggio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – ATALANTA

Per gli analisti di BetFlag gara equilibrata con il 2 a 2,47, con l’1 non molto lontano a 2,98 e l’X che moltiplica per 3,25. L’opzione GOAL è bancata a 1.85, stessa quota per la NOGOAL.
Planetwin propone l’1 a 3,07, l’X a 3,15 e il 2 a 2,45. Betway, infine, banca l’1 a 2,98, l’X a 3,22 e il 2 a 2,48.

DOVE VEDERE  TORINO – ATALANTA IN TV O IN STREAMING

Torino-Atalanta si disputerà lunedì 4 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e da SKY Sport, in streaming anche sullp Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Lookman. Allenatore: Gasperini.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!