Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN-FROSINONE | SABATO 2 DICEMBRE 20:45

Sabato sera a San Siro il Milan, per la quattordicesima giornata di Serie A, ospita il Frosinone. L’1 proposto a 1,29 e il 2 a 10,00. 

IL PRONOSTICO DI MILAN – FROSINONE | SERIE A – 2/12/2023

Sabato 2 dicembre alle 20.45, lo Stadio San Siro ospiterà il confronto valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra il Milan e il Frosinone. La sfida si presenta come una possibile trappola per i rossoneri, che affrontano un Frosinone in buona forma e non possono permettersi ulteriori passi falsi.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il Milan si sta ancora riprendendo dalla sconfitta in Champions League contro il Dortmund, risultato che potrebbe compromettere la loro permanenza nella massima competizione continentale. La squadra rossonera è alle prese con numerosi infortuni che stanno influenzando negativamente la loro stagione, con un ritardo in campionato e la prospettiva di essere esclusi dalle coppe europee per questa stagione, in caso di ultima posizione nel girone. Nonostante le difficoltà, il Milan mira a conquistare la seconda vittoria consecutiva a San Siro in campionato, dopo aver superato la Fiorentina. La lista degli indisponibili è lunga, con il tridente offensivo composto da Chukwueze, Jovic e Pulisic, confermato rispetto al match contro la Fiorentina.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Il Frosinone ritorna a San Siro pochi giorni dopo la sconfitta contro l’Inter. Tuttavia, la squadra gialloblù si è ripresa vincendo contro il Genoa per 2-1, con una rete segnata al 94° minuto da Marchizza. Attualmente, il Frosinone si trova al decimo posto con 18 punti in tredici partite. La loro performance in trasferta è il punto debole, con quattro sconfitte consecutive lontano dallo “Stirpe” e solo 2 punti in sei partite fuori casa. Per la sfida contro il Milan, il mister Di Francesco dovrebbe schierare Soulé, Ibrahimovic e Reinier alle spalle di Cheddira.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI MILAN – FROSINONE

Gli analisti di BetFlag considerano favorito il Milan, quotando l’1 a 1,40, mentre il pareggio (X) è a 4,50 e la vittoria del Frosinone (2) è quotata 7,00. William Hill offre la vittoria del Frosinone a 6,70 a 6,75 il 2 di Better e Goldbet.

DOVE VEDERE MILAN – FROSINONE IN TV O IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. All. Pioli.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. All. Di Francesco.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!