Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – ATALANTA | MERCOLEDI’ 10 GENNAIO ORE 21

Ancora Coppa Italia. Questa sera in campo per i quarti Milan ed Atalanta, un derby molto sentito. Chi vince, eventualmente dopo i supplementari o i rigori accederanno alle semifinali dove affronterà la Fiorentina che ha battuto ieri ai rigori il Bologna. Rossoneri favoriti ma 1 alto a 2,30 con il 2 che moltiplica anche per 3,05.

IL PRONOSTICO DI MILAN – ATALANTA | COPPA ITALIA10/01/2024

La Coppa Italia torna in primo piano con l’entusiasmante sfida in programma mercoledì 10 gennaio alle ore 21 tra il Milan e l’Atalanta, che si contenderanno un posto nelle semifinali del torneo. La partita si giocherà con il formato secco ad eliminazione diretta, con la possibilità di tempi supplementari in caso di parità al termine dei regolamentari, seguiti eventualmente dai tiri di rigore. Il vincitore di questa partita affronterà in semifinale la squadra che emergerà dal confronto tra Fiorentina e Bologna.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Il Milan attraversa uno dei momenti più positivi della stagione, con cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia. Dopo la convincente vittoria per 4-1 contro il Cagliari, la squadra di mister Pioli cerca ora di superare l’ostacolo rappresentato dall’Atalanta per accedere alle semifinali. Nonostante una lunga lista di infortuni, il Milan si prepara a un’importante sfida con una possibile rivoluzione nella formazione. Jimenez potrebbe agire come terzino sinistro, mentre a destra ci sarà Calabria, con Gabbia e Hernandez al centro della difesa. In attacco, il tridente sarà composto da Pulisic, Jovic e Leao.

COME ARRIVA L’ATALANTA

Anche per l’Atalanta, questa sarà la seconda partita in Coppa Italia. Negli ottavi, la squadra ha dominato il Sassuolo con una doppietta di De Ketelaere e Miranchuk. Dopo il positivo pareggio a Roma nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta punta a sorprendere il Milan nel derby lombardo. Il mister Gasperini dovrebbe schierare Ederson dietro al duo d’attacco composto da Scamacca e l’ex De Ketelaere.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI MILAN – ATALANTA

Gli analisti di BetFlag considerano favorito il Milan, con la quota (1) fissata a 2,40, mentre il pareggio (X) è quotato a 3,25. La vittoria dell’Atalanta (2) è valutata 2,75. Williamhill, invece, offre la vittoria dell’Atalanta a 2,90 mentre Betclic a 3,05.

DOVE VEDERE MILAN – ATALANTA IN TV O IN STREAMING

La partita tra Milan e Atalanta, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 21 di mercoledì 10 gennaio. In alternativa, sarà possibile seguirne lo streaming su Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!