Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – BARCELLONA | MARTEDÌ 6 MAGGIO 2025

Martedì 6 maggio, a San Siro (fischio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra Inter e Barcellona, valevole per il ritorno della semifinale di Champions League.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona, la cui vittoria si trova a lavagna a 2.20.

IL PRONOSTICO DI INTER – BARCELLONA | CHAMPIONS – 06/5/2025

Serata importantissima quella di martedì 6 maggio a San Siro. Allo stadio «Meazza» (calcio d’inizio alle 21) l’Inter ospiterà il Barcellona, nella gara di ritorno di Champions League.
Si parte dal punteggio di 3 a 3 maturato nella gara di andata. Una partita spettacolare quella in terra catalana, con i nerazzurri avanti di due reti, ma raggiunti dai blaugrana che, fra le proprie fila, possono vantare un elemento dalla classe cristallina quale Lamine Yamal, in grado di sparigliare le carte. Sarà, di fatto, uno spareggio in 90 o più minuti con l’Inter che potrà disputarlo davanti ai propri sostenitori.
La vincente affronterà chi avrà la meglio dell’altra semifinale quella che si giocherà il giorno dopo fra il Paris Saint Germain e l’Arsenal con la squadra allenata da Luis Enrique vittoriosa all’«Emirates» per 1 a 0.
La finale della UEFA Champions League 2024/25 si svolgerà alla «Munich Football Arena» sabato 31 maggio alle 21.

Favorita per il successo di martedì sera è il Barcellona.

COME SI PRESENTA L’INTER

C’è grande attesa in casa Inter per la semifinale di ritorno di Champions League in programma martedì sera. Dopo esser stati eliminati in Coppa Italia per mano del Milan, ed esser stati spodestati al comando della classifica di Serie A dal Napoli, i nerazzurri proveranno ad arrivare sino in fondo nella competizione regina per club.
L’avversario è fortissimo, ma la gara di andata ha dimostrato che l’Inter può giocarsela.
Le indicazioni della vigilia danno out, causa infortunio, il leader e bomber della squadra di Simone Inzaghi, vale a dire Lautaro Martinez (non recupera neanche Pavard). In avanti accanto a Thuram sarà ballottaggio fra Taremi e Arnautovic, difficile l’inserimento di Correa dal primo minuto.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Il Barcellona spera di ritrovare, proprio per la gara di San Siro, il bomber Robert Lewandowski, assente causa infortunio nella gara di andata. Barcellona che è reduce dalla vittoria, in rimonta, nella partita contro la cenerentola della Liga, Valladolid, che ha permesso ai catalani di rimanere in vetta alla graduatoria con 4 punti di vantaggio sul Real Madrid, quando mancano 4 turni al termine del massimo campionato spagnolo.
Ma l’appuntamento di martedì sera è importantissimo per i blaugrana che intendono raggiungere la finale. Il Barcellona ha messo in bacheca già la Coppa di Spagna, ma ci sono altri titoli da inseguire in una stagione che potrebbe diventare trionfale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – BARCELLONA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Barcellona con il 2 a 2.20, l’1 a 3, mentre l’X moltiplica per 3.75.
PlanetWin propone il 2 a 2.15, l’X a 3.80 e l’1 a 2.95. Bet365, infine, banca il 2 a 2.15, l’X a 3.90, l’1 a 3.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra Inter e Barcellona, in programma alle 21 di martedì 6 maggio, valevole per la semifinale di ritorno di Champions LEague, sarà visibile sia sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv). Ci sarà anche la possibilità di vedere il match, in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. S. Inzaghi.

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Pau Cubarsi, Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!