Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA – PORTOGALLO | MERCOLEDÌ 4 GIUGNO 2025

Mercoledì 4 giugno si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di calcio di Germania e Portogallo (fischio d’inizio alle 21), valevole per semifinale di Nations League.
Per i bookmakers favorita è la Germania, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.87.

IL PRONOSTICO DI GERMANIAPORTOGALLO | NATIONS LEAGUE – 04/6/2025

Da mercoledì 4 a domenica 8 giugno è in programma la final four della Uefa Nations League 2024-2025 che si disputerà in Germania, precisamente nelle città di Monaco di Baviera e Stoccarda, tra le quattro squadre vincitrici nei quarti di finale. Vi parteciperanno i padroni di casa della Germania, i campioni in carica della Spagna, il Portogallo e la Francia.
La prima semifinale si svolgerà mercoledì 4 giugno a Monaco (calcio d’inizio alle 21) fra la Germania e il Portogallo, mentre il giorno dopo scenderanno in campo Spagna e Francia.
Le gare prevedono tempi supplementari e tiri di rigore per risolvere l’eventuale parità al termine dei 90 minuti. Per la finale del terzo posto in caso di parità di punteggio non sono previsti tempi supplementari.

Leggermente favorita, per il successo di mercoledì sera, è la Germania.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA

La Germania, quindi, avrà l’opportunità di disputare questa fase finale della Nations League davanti ai propri sostenitori. I tedeschi arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato, nei quarti di finale, l’Italia, grazie al successo per 2 a 1 a San Siro e al pari casalingo (3 a 3) di Dortmund.
Il Ct tedesco, Julian Nagelsman, per questa final four dovrà fare a meno di due elementi importanti, vale a dire il talento Musiala e l’esperto difensore Rudiger. In compenso, c’è il recupero di Ter Stegen che dovrebbe tornare così a difendere i pali della porta tedesca.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO

Il Portogallo, dal canto suo, ha raggiungo Monaco dopo aver battuto, nel doppio confronto dei quarti di finale, la Danimarca. Gara nella quale c’è stato lo zampino del solito Cristiano Ronaldo, fondamentale nella rimonta dei lusitani dopo la sconfitta rimediata nella gara di andata.
Il commissario tecnico portoghese, Martinez, ha convocato fra gli altri il giovanissimo (appena diciassettenne) attaccante Rodrigo Mora, considerato un talento del quale sentiremo parlare preso.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA – PORTOGALLO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Germania con l’1 a 1.85, il 2 a 4.10, mentre l’X moltiplica per 3.70.
Snai propone l’1 a 1.87, l’X a 3.65 e il 2 a 4. EuroBet, infine, banca l’1 a 1.85, l’X a 3.60, il 2 a 3.85.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio, valevole per la semifinale di Nations League, fra la Germania e il Portogallo, in programma alle 21 di mercoledì 4 giugno, sarà visibile, in chiaro, su Tv8 e, in modalità pay per views, sui canali Sky. In streaming sarà raggiungibile su Tv8.it, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Koch, Raum; Goretzka, Groß; Sané, Wirtz, Adeyemi; Füllkrug. Ct. Nagelsmann.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Diogo Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Nuno Mendes; Joao Palhinha, Vitinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Rafael Leao; Cristiano Ronaldo. Ct: Martinez.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!