Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MILLWALL | EFL CUP | MARTEDÌ 16 SETTEMBRE

Martedì 16 settembre, fischio d’inizio alle 21, si disputerà l’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Millwall, valevole per i sedicesimi di finale della Efl Cup, la Carabao Cup.
Per i bookmakers favorito è il Crystal Palace, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.40.

IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – MILLWALL | EFL CUP – 12/9/2025

Martedì16 settembre (fischio d’inizio alle 21) lo «Selhurst Park» di Londra ospiterà il deby londinese fra il Crystal Palace e il Millwall, match valevole per i sedicesimi di finale della Efl Cup.
Sarà gara secca, con la vincente che staccherà il pass per gli ottavi dove si troverà di fronte chi avrà la meglio fra il Burnley e il Cardiff.
Padroni di casa favoriti per il passaggio del turno anche per il maggior tasso tecnico. Il Crystal Palace, ricordiamo, milita in Premier League, mentre il Millwall limita in Championship, la seconda serie inglese.

COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE

Per il Crystal Palace si tratta dell’esordio in Efl Cup, avendo ottenuto due bye nei primi due turni della Carabao Cup. La squadra allenata da mister Glasner è reduce dal pareggio in Premier per 0 a 0 contro il Sunderland. Crystal Palace imbattuto in stagione, se escludiamo la sconfitta, solo ai rigori, contro il Liverpool nella Community Shield.
Tre pareggi e una vittoria in Premier League per Pino e compagni, i quali hanno ottenuto la qualificazione alla fase campionato di Conference League, battendo nella gara decisivio il Fredrikstad.

COME ARRIVA IL MILLWALL

Il Millwall, squadra che milita in Championship, arriva a questo importante appuntamento dopo aver superato due turni in Efl Cup. Esordio vincente sul campo del Newport per 1 a 0 e poi, stavolta in casa, altra vittoria di misura (2-1) sul Coventry.
Coburn e compagni hanno pareggiato per 1 a 1 nell’ultimo turno di campionato contro il Charlton. Un punto nelle ultime due partite per un Millwall che, comunque, può vantare una squadra di livello per il campionato di competenza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – MILLWALL

Per gli analisti di Williamhill, favorito è il Crystal Palace con l’1 a 1.40, il 2 a 7, mentre l’X moltiplica per 4.70.
EuroBet propone l’1 a 1.38, l’X a 4.50 e il 2 a 6.60. Bet365, infine, banca l’1 a 1.40, l’X a 4.75, il 2 a 7.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Millwall, in programma martedì 16 settembre (fischio d’inizio alle 21), non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Devenny, Mitchell; Pino, Kamada; Mateta. Allenatore: Glasner.

MILLWALL (4-4-2): Benda; Leonard, Crama, Cooper, Bryan; Neghli, Luongo, Cundle, Emakhu; Ivanovic, Coburn. Allenatore: Neil.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!