Venerdì 11 aprile, al «Bluenergy Stadium» (fischio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Udinese e il Milan, valevole per la trentaduesima giornata in Serie A.
Per i bookmakers favorita è l’Udinese, la cui vittoria si trova a lavagna a 3.85.
IL PRONOSTICO DI UDINESE – MILAN | SERIE A – 11/4/2025
L’anticipo della trentaduesima giornata nel campionato di Serie A si svolgerà al «Bluenergy Stadium», venerdì 11 aprile (calcio d’inizio alle 20.45), e vedrà di fronte l’Udinese e il Milan. Partita molto importante, specialmente per i rossoneri a cui sono rimaste ormai poche chance per un aggancio all’Europa che conta, mentre i padroni di casa che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, potranno, tuttavia, togliersi qualche sfizio, come quello di mettere alle corde club di livello internazionale come il Milan.
All’andata, s’imposero i rossoneri per 1 a 0 con una rete di Chukwueze. Milan che giocò oltre un’ora in dieci uomini per l’espulsione di Reijnders.
Favorito per il successo di venerdì sera è il Milan.
COME SI PRESENTA L’UDINESE
L’Udinese, dopo aver messo parecchio fieno in cascina, tale da garantirsi una salvezza anticipata, ha un po’ tirato il freno a mano. Un punto nelle ultime quattro partite, tre sconfitte consecutive per i bianconeri che arrivano a questo appuntamento con le pile un po’ scariche. Friulani che faranno di tuto per evitare il quarto ko consecutivo che potrebbe costargli anche l’undicesimo posto in graduatoria.
Il tecnico dei bianconeri Runjaic spera di ritrovare in buone condizioni Thauvin e Sanchez. Recuperato Davis, saranno costretti a dare forfait, invece, Sava Touré e Zemura.
COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan non ha più alternative. Se vuole rientrare in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee non deve lasciare spazio a passi falsi. Serpeggia delusione fra i rossoneri dopo la sconfitta di Napoli e il pari casalingo con la Fiorentina. Un solo punto in due partite che ha fatto scivolare il Milan in nona posizione a nove punti dal quarto posto, occupato dal Bologna e a sette dalla Lazio, sesta. Insomma, non ci sono più margini di errore. A cominciare dalla sfida in terra friulana.
Il tecnico Sergio Conceição dovrà fare a meno di Loftus-Cheek, mentre saranno valutate le dondizioni di Walker e Gimenez, mentre tornerà disponibile Jimenez che ha scontato la squalifica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UDINESE – MILAN
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con il 2 a 1.95, l’1 a 3.85, mentre l’X moltiplica per 3.40.
PlanetWin propone il 2 a 1.95, l’X a 3.40 e l’1 a 3.87. Bet365, infine, banca il 2 a 1.95, l’X a 3.60, l’1 a 3.80.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Udinese e il Milan, in programma alle 20.45 di venerdì 11 aprile, valevole per la trentaduesima giornata in Serie A trasmessa sia su DAZN e sia sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Lovric, Karlstrom, Payero, Atta; Bravo, Lucca. All. Runjaic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceição.