Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – FEYENOORD | MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2025

Martedì 18 febbraio (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca il ritorno dei playoff di Champions League tra Milan e Feyenoord. L’1 proposto a 1.43, l’X a 4.75, il 2 a 6.85.

IL PRONOSTICO DI MILAN – FEYENOORD | CHAMPIONS LEAGUE – 18/2/2025

Vincere e volare agli ottavi di finale di Champions League. L’eliminazione non è contemplata in casa Milan specialmente se si giocano dei semplici, ma decisivi, playoff della massima competizione europea per club. I rossoneri, tuttavia, devono dimostrare di essere più forti del Feyenoord e lo devono fare sul campo. I pronostici dei bookmakers danno, naturalmente, la squadra di mister Conceicao come estremamente favorita per il successo al novantesimo. Tuttavia la gara d’andata ha messo in mostra difficoltà ma anche quanto gli episodi possano fare tutta la differenza del mondo in questo momento storico. La gara si giocherà a San Siro nel tardo pomeriggio con fischio d’inizio alle 18:45.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Match crocevia di stagione in casa rossonera. Il quarto posto è distante in classifica con Lazio e Juventus che corrono senza fermarsi. Allo stesso tempo non riuscire ad ottenere nemmeno gli ottavi di finale sarebbe un fallimento totale su tutta la linea per una società che ha investito tanto, ha fatto degli errori ed ha vissuto anche un cambio d’allenatore. Certamente i rossoneri pagano una gara d’andata giocata non ad alto livello, con ritmi bassi ed episodi che l’hanno sfavorita. Certamente negli occhi di tutti rimane l’errore di Maignan che ha portato all’1-0 olandese firmato da Paixao. Nel weekend la squadra ha reagito vincendo, di misura, la sfida contro il Verona grazie alla rete di Gimenez. Il grande ex è l’osservato speciale per questa sfida decisiva che dovrà vedere le sue doti fondamentali nel raggiungimento dell’obiettivo. Per il resto mister Conceicao punterà sul 4231 con una possibilità novità: Joao Felix dalla panchina, Reijnders nel ruolo di trequartista e cerniera di centrocampo molto fisica con Fofana e Musah a dare equilibrio. Questa potrebbe essere un’alternativa valida per non rinunciare al potenziale offensivo ed evitare di sbilanciarsi troppo.

COME ARRIVA IL FEYENOORD

Rispetto ai rossoneri, il Feyenoord ha frenato ancora in Eredivisie. Nel weekend appena trascorso, la squadra non è andata oltre lo 0-0 in casa del Breda. Quarto posto con una distanza siderale da Ajax e PSV. A causa di tutto questo, il passaggio del turno in Champions League darebbe nuovo slancio ma anche entusiasmo specialmente contro la squadra che ha acquistato Gimenez, uomo simbolo. Il cambio di allenatore ha portato la vittoria contro il Milan all’andata ma non ad una vera e propria inversione di rotta che sarà valutabile solo nelle prossime settimane. Di certo il Feyenoord ha qualità inferiori rispetto ai rossoneri ma anche tanta voglia di primeggiare non avendo nulla da perdere. Sicuramente pericolo numero uno è Paixao con la sua velocità e tecnica. Un calciatore che si accende ad intermittenza ma che può mettere in crisi la difesa rossonera in ripartenza. La sua rete dell’andata, complice l’errore di Maignan, attualmente sta decidendo questo scontro ad eliminazione diretta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – FEYENOORD

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con l’1 a 1.43, il 2 a 6.85 mentre l’X moltiplica per 4.75. Planetwin propone l’1 a 1.41, l’X a 4.75 e il 2 a 7. Betway, infine, banca l’1 a 1.40, l’X a 4.75 e il 2 a 7.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Milan – Feyenoord, valevole per il ritorno playoff di Champions League in programma martedì 18 febbraio alle 18:45, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceiçao.
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Timber, Moder, Milambo; Paixão; Ueda, Moussa. Allenatore: Bosschaart.

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

I PRONOSTICI

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!