Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Champions League, Roma e Napoli riportano la vittoria in Italia

Martedì 20 ottobre la Serie A ha risposto alle quattro sconfitte subite nel secondo turno di Champions League con due successi decisivi: la Roma di Gian Piero Gasperini ha dominato lo Slovan Bratislava per 4-0 all’Olimpico, mentre il Napoli di Massimiliano Allegri ha superato il Bodo/Glimt 4-3 al Maradona.

La squadra giallorossa ha aperto le marcature con Hermoso, seguita da Molina, Pisilli e un rigore trasformato da Malen, assicurandosi i primi quattro punti della campagna europea. I partenopei, invece, hanno dovuto rimontare due volte; la rete di Politano, la doppietta di McTominay e un autogol di Bjortuft hanno consentito al Napoli di chiudere in zona playoff, con tre punti sul podio provvisorio.

Domani la sfida continua: il Como ospiterà il Manchester United e l’Inter accoglierà lo Shakhtar Donetsk, mentre le altre squadre italiane cercheranno di consolidare i risultati ottenuti.

Fonte originale: oasport.it

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!