Tutto pronto a Riyad per l’inizio delle WTA Finals: si parte sabato 1 novembre con Errani e Paolini subito in campo nel match inaugurale

Saranno Sara Errani e Jasmine Paolini ad aprire ufficialmente le WTA Finals 2025! Gli organizzatori hanno infatti reso pubblico il programma delle prime due giornate, e sarà proprio la coppia azzurra ad aprire nella sfida contro Asia Muhammad e Demi Schuurs che si terrà sabato 1 novembre a partire dalle ore 13:30 italiane. Non prima delle 16:00 ci saranno poi i due match di singolare del gruppo “Serena Williams” – dove non è presente Jasmine – con Swiatek contro Keys e Anisimova contro Rybakina, prima che l’altro match di doppio tra Kudermetova/Mertens e Hsieh/Ostapenko chiuda la giornata.
Nella giornata di domenica 2 invece spazio al match di Paolini in singolare, con la sfida ad Aryna Sabalenka non prima delle ore 15:00. La numero uno d’Italia è così attesa nel match d’esordio contro l’avversaria più complicata del girone, con una eventuale vittoria che andrebbe a semplificare e non di poco il discorso qualificazione. La struttura della giornata resta invariata rispetto alla prima, con i match di doppio ad aprire e chiudere le ostilità e i due match di singolare nel mezzo.
Di seguito il programma completo dei primi due giorni:
SABATO 1 NOVEMBRE
Dalle ore 13:30:
[1] Sara Errani/Jasmine Paolini vs Asia Muhammad/Demi Schuurs [8]
Non prima delle 16:00:
[2] Iga Swiatek vs Madison Keys [7]
[4] Amanda Anisimova va Elena Rybakina [6]
[4] Veronika Kudermetova/Elise Mertens vs Su-Wei Hsieh/Jelena Ostapenko [6]
DOMENICA 2 NOVEMBRE
Dalle ore 13:00:
[3] Gabriela Dabrowski/Erin Routliffe vs Mirra Andreeva/Diana Shnaider [5]
Non prima delle 15:00:
[1] Aryna Sabalenka vs Jasmine Paolini [8]
Non prima delle 16:30:
[3] Coco Gauff vs Jessica Pegula [5]
[2] Katerina Siniakova/Taylro Townsend vs Timea Babos/Luisa Stefani
L’articolo WTA Finals, il programma delle prime due giornate: Errani-Paolini aprono la competizione proviene da Il Tennis Italiano.









