Bonuspertutti

William Hill, sito rinnovato e giochi in esclusiva come Heroes Arrow

williamhill

Il mese di febbraio si apre con moltissime novità in casa William Hill. È, infatti, pronto il nuovo sito che offre un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e performante per quanto riguarda le aree di WH Casinò e WH Vegas. Gli amanti di Slot, Roulette e altri giochi Live possono adesso accedere alla migliore offerta disponibile sul mercato e usufruire di una nuova interfaccia grafica che, grazie a tecnologia d’avanguardia, offre una navigazione rapida, intuitiva e accattivante, da qualsiasi piattaforma: computer, mobile, tablet e app. La visualizzazione delle pagine e dei contenuti si adatta automaticamente allo schermo prescelto, mantenendo attive tutte le funzionalità del sito e ottimizzando la fruizione dei contenuti in base al dispositivo utilizzato dal giocatore.

La sezione WH Casinò ospita tutti i giochi Playtech mentre l’area Vegas tutto il resto per un intrattenimento senza pari. La grafica simile e ricorrente in tutte le sezioni del sito permette una semplice navigabilità resa possibile da menù semplici e intuitivi che permettono all’utente di cercare ciò che meglio soddisfa la propria aspettativa di gioco.

Un’altra feature molto importante intradotta con questa nuova release sia su WH Casinò che su WH Vegas è l’aggiunta del “Pulsante Info” che offre al giocatore l’immediato accesso a tutte le informazioni sul gioco. Ottimizzato anche il processo di registrazione che oggi si compie in 4 semplici e veloci passaggi. La grafica, chiara ed essenziale, guida il nuovo cliente in tutti i passi della registrazione senza lasciare margine di errore.

Un nuovo gioco in esclusiva: Heroes Arrow

In occasione del lancio del nuovo sito, William Hill annuncia anche un nuovo gioco in esclusiva sulla piattaforma fino a fine marzo 2022 Si tratta di Heroes Arrow, una slot da 20 linee disponibile su desktop, mobile e tablet. Obiettivo del gioco è realizzare combinazioni vincenti in grado di sbloccare due azioni vincenti, l’opzione “free game” o “arrow shot”. Entrambe consentono di amplificare la posta in gioco.

Con l’opzione “arrow shot” se la combinazione viene sbloccata dall’eroe verde la posta moltiplicherà per multipli da 2 a 8, nel caso dell’eroe rosso si attiva il super moltiplicatore per jackpot fino a 500x. lp/AGIMEG

Articoli correlati