Bonuspertutti

Vinto a Putignano un Superbingo da 22mila euro

farinella

Non capita spesso ma quando capita tutti in piedi per applaudire il fortunato vincitore di 22.504,17 euro. L’altra sera nella fortunata sala di Bingo Farinella a Putignano in provincia di Bari fortissimo si è elevato il grido: “Bingo”. Ma questa volta non era un bingo qualsiasi ma un SuperBingo, ovvero un bingo centrato entro le trentotto palline estratte.

 

E’ stato un abituale frequentatore quarantenne di Monopoli, con una cartella di un euro e cinquanta, a vincere l’ambito jackpot, uno tra i Superbingo più alti assegnati in Puglia, per aver completato i quindici numeri della cartella entro le trentotto palline estratte. Dopo l’urlo di gioia del fortunato monopolitano immediata è arrivata la conferma dello speaker di sala tra gli applausi dei numerosissimi presenti che sono andati loro vicinissimi dall’acquistare la fortunata e vincente cartella da un euro e cinquanta.  

 

Il montepremi del Superbingo va ricordato, per quanti non frequentano le sale bingo, è una quota parte delle giocate e viene messo in palio con un Bingo Speciale durante la serata con il quale si gioca per vincere il jackpot di sala.

 

“La sala era ancora piena di gente che viene nella nostra sala bingo – ha spiegato il Alessio Sportelli – per trascorre un po’ di tempo in un ambiente sano per divertirsi e tentare anche la fortuna che è passata questa volta alle 2:48 Ci ha messo qualche minuto per riprendersi dalla forte emozione il fortunato giocatore che, dopo aver ritirato lo scontrino vincente, ha ringraziato calorosamente tutti gli operatori della sala”.

Articoli correlati

Valuta
MENU