Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Tris azzurro a Vienna, Cocciaretto in campo a Guangzhou: il programma di giornata

Ancora una ricca giornata di tennis per i colori azzurri, con il centrale di Vienna che ospita Berrettini, Sinner e Musetti. A Guangzhou Cocciaretto punta la semifinale

Foto di Felice Calabrò

Se la giornata del giovedì è stata ricca di grande tennis, quella odierna non vuole essere da meno e promette di tenere incollati alla televisione tutti gli appassionati. L’appuntamento principale è come sempre l’ATP 500 di Vienna, dove ben tre match su quattro vedranno impegnati tennisti italiani. Ad aprire le danze ci sarà ancora Matteo Berrettini, che dopo la maratona di ieri contro Cameron Norrie sfida Alex De Minaur alle ore 13:30. L’incognita principale per entrambi è la condizione fisica: se per il romano sarà importante aver recuperato nel migliore dei modi, per l’australiano i problemi alla caviglia potrebbero condizionare la sua prestazione.

Dopo una piccola pausa – con Zverev e Griekspoor a darsi battaglia – dalle ore 17:30 il centrale di Vienna è ancora a tinte azzurre. Torna in campo Jannik Sinner contro Alexander Bublik per il quarto confronto di questo 2025 , 2-1 i precedenti in favore dell’azzurro, mentre non prima delle 20:15 Lorenzo Musetti dovrà vedersela con Corentin Moutet (che a sorpresa ha eliminato Daniil Medvedev).

A Guangzhou invece è di scena Elisabetta Cocciaretto, che nel WTA 250 cinese sta mettendo insieme una bella settimana e punta con decisione alla semifinale. Nel terzo match di giornata a partire dalle ore 7:00 italiane, la marchigiana sarà impegnata contro la seconda forza del seeding Ann Li. La sfida dovrebbe andare in scena sul Centre Court – dove sono in programma tutti i quarti odierni – ma potrebbe essere trasferita sul campo 2 se gli incontri dovessero prolungarsi.

ATP E WTA, IL PROGRAMMA DI VENERDì 24 OTTOBRE:

  • Elisabetta Cocciaretto vs Ann Li [2] – Quarti di finale WTA 250 Guangzhou, terzo match dalle ore 7:00 sul Centre Court (possibile cambio campo)
  • Matteo Berrettini vs Alex De Minaur [3] – Quarti di finale ATP 500 Vienna, primo match ore 13:30 sul Centre Court
  • [1] Jannik Sinner vs Alexander Bublik [8] – Quarti di finale ATP 500 Vienna, non prima delle ore 17:30 sul Centre Court
  • [4] Lorenzo Musetti vs Corentin Moutet – Quarti di finale ATP 500 Vienna, non prima delle 20:15 sul Centre Court

L’articolo Tris azzurro a Vienna, Cocciaretto in campo a Guangzhou: il programma di giornata proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!