Bonuspertutti

Tre anni a confronto nel Gran Premio Saranno Famosi

castelluccio

L’ippodromo di Castelluccio dei Sauri – impianto non lontano da Foggia – vive domenica prossima la sua giornata clou grazie alla disputa delle due manches divise per sesso del Gran Premio Saranno Famosi (euro 40.040 ciascuna, metri 2060), prove di Gruppo III del circuito dei tre anni.

 

MASCHI – In quattordici al via dietro le ali dell’autostart. I favori del pronostico sono equamente divisi fra Dragowski e Denver Gio. Allievi di Gennaro Casillo e Mauro Baroncini e affidati ad Antonio Di Nardo e Andrea Farolfi, i due si avviano in seconda fila e questo riequilibra le sorti della contesa. Per Betflag – azienda leader nel segmento di offerta della quota fissa online – sono comunque i punti di riferimento, rispettivamente a 3,75 e 3,8. Principali alternative il regolare Dakovo Mail e Diamante Fks, proposti dal provider a 7,5.

 

FEMMINE – Più marcata la situazione nella prova riservata alla generazione 2019 in rosa. Il ruolo di Donnavventura Ors non viene messo in discussione dalle pari età considerata la superiorità messa in mostra nello scorcio. Anche Betflag si espone quindi in maniera più evidente e nel proprio ante-post di valutazione propone la portacolori di Santese alla pari, a 2. La ben rientrata Daughter As e l’altra napoletana Doni Maker sono le principali avversarie a 5,25. Tredici nel complesso le cavalle al via.

Articoli correlati

Valuta
MENU