SupeEnalotto, jackpot a 184 milioni e incassi record

SuperEnalotto

Vola a 184,3 milioni il jackpot del Superenalotto all’indomani dell’ultima estrazione tenutasi ieri 5 aprile. Tempo di bilanci, dunque di un gioco che nei primi tre mesi del 2022, inclusa comprendente la raccolta del SiVinceTutto, ha incassato 416,2 milioni di euro. Il jackpot – ricorda l’agenzia Agimeg – nel concorso di ieri  5 aprile è stato di 182,8 milioni di euro – seconda vincita più alta nella storia del gioco – ad oggi premio più alto in Europa e secondo al mondo. L’ultimo ‘6’ è stato realizzato il 22 maggio 2021 a Montappone, nelle Marche, pari a 156,2 milioni di euro. Nella storia del concorso Sisal, il premio più alto mai assegnato è finito a Lodi il 13 agosto 2019, pari a ben 209 milioni di euro. Nel 2021 la raccolta complessiva del Superenalotto è stata pari a 1,54 miliardi.

Articoli correlati

'The Hand of Midas' la nuova slot di Pragmatic Play

re mida (1)

Ancora una volta Re Mida diventa protagonista in una slot. Ci ha pensato Pragmatic Play producendo “The hand of Midas”, la mano di Mida.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “The Hand of Midas porta i giocatori indietro nel tempo, alla riscoperta di un mito leggendario, dove potranno provare il potere di trasformare ogni spin in vincite, così come Re Mida trasformava ogni cosa in oro. Il nostro esclusivo portfolio di slot online continua a crescere ogni mese e titoli come The Hand of Midas ci permettono di raggiungere un ventaglio di pubblico sempre più ampio”.

Articoli correlati