Il 2023 parte con un’importante novità per gli appassionati dei giochi del Casinò online di William Hill, che arricchisce la propria offerta puntando sul Blackjack. Grazie all’integrazione di William Hill all’interno della grande famiglia di 888, il provider amplia la sua offerta dedicata ai Casinò inserendo uno dei fiori all’occhiello della Holding: gli esclusivi tavoli live di Blackjack, completamente in lingua italiana. Grazie alla partnership tra due dei principali colossi di gioco, saranno numerose le opzioni per i giocatori che potranno sfruttare in un Live Gaming di assoluto livello, utilizzando ben quattro tipologie di gioco appassionanti con puntata minima differente. Si parte con la quota d’ingresso di 10 euro dei tavoli Blackjack Italia e Azzurri, per poi cimentarsi con il Blackjack Tricolore fino ad arrivare al Blackjack Vittoria. In tutti questi tavoli il dealer mescolerà il mazzo e consegnerà virtualmente le carte in diretta ricreando esattamente le emozioni e l’adrenalina di un casinò dal vivo pur stando comodamente seduti a casa. Una nuova proposta per tutti i gusti, quella messa a disposizione dalla sinergia tra William Hill e 888, capace di abbracciare una fascia di clienti sempre più ampia. Un prodotto che ancora una volta punta alla qualità nell’intrattenimento in una modalità diversificata e stimolante, per mettere alla prova le abilità dei giocatori attraverso un’esperienza sempre più coinvolgente e attenta a ogni esigenza.
Fonte Agipro
Ancora una volta Re Mida diventa protagonista in una slot. Ci ha pensato Pragmatic Play producendo “The hand of Midas”, la mano di Mida.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “The Hand of Midas porta i giocatori indietro nel tempo, alla riscoperta di un mito leggendario, dove potranno provare il potere di trasformare ogni spin in vincite, così come Re Mida trasformava ogni cosa in oro. Il nostro esclusivo portfolio di slot online continua a crescere ogni mese e titoli come The Hand of Midas ci permettono di raggiungere un ventaglio di pubblico sempre più ampio”.