Bonuspertutti

Su StarCasinò la slot "Dwarven Gems Megaways" con 200.704 modalità di vittoria

23

Arriva una nuova slot sul sito di StarCasinò: ‘Dwarven Gems Megaways’ con ben 200.704 modi di vittoria. Ci si trova all’interno di una miniera, dove ogni esplosione può dar vita a ricchi premi. Ogni combinazione vincente crea un’esplosione che dà vita a nuovi simboli all’interno dell’area di gioco. Ogni spin è accompagnato dal rumore di un piccone. La slot machine Dwarven Gems Megaways è composta da 6 rulli principali più uno superiore che gira in maniera orizzontale e che comprende quattro simboli al suo interno. Questo gioco è caratterizzato dalle vincite a cascata, dopo una combinazione vincente infatti non è escluso che non possano verificarsi più vincite consecutive. I modi per vincere vanno da 324 a 200.704, come accade in tutte le slot machine Megaways. Le vincite vengono calcolate contando i numeri di rulli consecutivi a partire dal rullo più a sinistra con i simboli uguali e moltiplicando per il moltiplicatore relativo. Le funzionalità presenti in questa slot includono: Wild, Wild Appiccicosi, eventi casuali, Cadute random, Scatter, Giri Gratis e moltiplicatori incrementati.
I simboli Wild, rappresentati da un sacco ricco di oro massiccio, possono apparire sui rulli 2, 3, 4, 5 e 6 durante gli spin classici o i giri gratis, è importante sapere che i Wild non possono comparire sul rullo orizzontale superiore. I simboli Wild si sostituiscono a tutti i simboli del gioco non speciali per favorire combinazioni vincenti ed incrementare le possibilità di vittoria.
In questa slot machine c’è infine una curiosa modalità che si può verificare nell’ultimo giro gratis. Se nell’ultimo free spin si ottiene una vittoria, viene assegnato un Ultimo Giro Fortunato. Se il giro aggiuntivo è vincente, viene assegnato un altro giro gratis. Questo può accadere più volte consecutivamente. Le esplosioni del simbolo Bomba Nanica non vincenti non assegneranno un Ultimo Giro Fortunato. Fonte Agimeg

Articoli correlati