Bonuspertutti

Su StarCasinò vinti 81.851 euro alla slot Wild Stocking

47

Il Natale quest’anno è arrivato con largo anticipo su StarCasinò, che ha regalato una vincita “monstre” da 81.851€ ad un fortunato giocatore di Avellino. La vincita è stata ancora più straordinaria poiché ottenuta con una puntata di soli 2 euro. In pratica il giocatore ha ottenuto una vincita 40.000x volte superiore alla puntata La vittoria è arrivata con la slot Wild Stocking, appartenente a Stakelogic, provider che da poco ha fatto il suo debutto su StarCasinò. Si tratta di una slot a tema natalizio, impreziosita da grafiche molto curate dove i protagonisti sono pupazzi di neve, elfi festanti, renne e naturalmente Babbo Natale con il suo faccione rubicondo e rassicurante. Il gioco si svolge su una griglia a 5 rulli e 3 righe e prevede ben 243 modalità di pagamento a seconda delle combinazioni ottenute. Tra le funzionalità più ricorrenti della slot ci sono i jolly in espansione, utilissimi extra che possono comparire anche con moltiplicatori nei giri gratuiti, aumentando così le possibilità di vittoria.

I simboli Wild, equivalenti ad un bel pacco rosso infiocchettato con un nastro giallo, vengono visualizzati sui rulli 2, 3 o 4 e sostituiscono qualsiasi altro simbolo, tranne i simboli Scatter o bonus. Un simbolo jolly, dopo essere atterrato, si espande per coprire tutte le posizioni sul rispettivo rullo.

Il fortunato giocatore, dopo essere entrato nel bonus round, ha ottenuto una combinazione con 3 simboli Scatter. Il bonus round consiste in 10 Free Spin con simboli Wild e con un moltiplicatore casuale espandibile su tutto il rullo.
Durante uno dei 10 Free Spin il giocatore ha ottenuto una combinazione di un simbolo Wild sul secondo, sul terzo, sul quarto e sul quinto rullo, 3 dei quali con un moltiplicatore 5x. Il moltiplicatore totale, derivante dai Wild, era dunque 250x.
Fortuna ha voluto che nel primo rullo ci fossero due Babbo Natale, cioè il simbolo che paga.

Articoli correlati