Bonuspertutti

StarCasinò, vinti 117mila euro la slot 'Divine Fortune'

Divine Fortune

Equinozio di primavera da ricordare per Stefano da Frosinone, che si è aggiudicato l’impressionante vincita di 117.091,12 euro su StarCasinò grazie al Jackpot della slot Divine Fortune. Un nome proprio azzeccato per questo gioco, che con il suo cavallo alato ha trasportato il vincitore ad una somma davvero importante. Se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta una primavera davvero emozionante con i giochi di StarCasinò, casinò online che si distingue in Italia per sicurezza, affidabilità, qualità e varietà della propria offerta.

La qualità della piattaforma è proprio uno dei fattori menzionati dal vincitore: “Gioco solo con voi perché mi trovo molto bene. Per prima cosa è molto intuitiva, posso passare da una sezione di gioco all’altra senza alcuna difficoltà. Inoltre, ciò che mi piace molto è l’assistenza clienti, sempre tempestiva e professionale”. Commentando la conquista del Jackpot, Stefano ha affermato che “questa volta la fortuna ha deciso di sorridermi. In quel momento facevo fatica a crederci. Ho chiamato mio padre al computer per fargli vedere lo schermo e avere una conferma. Subito dopo ho chiamato la mia ragazza”. Stefano ci ha poi confessato i progetti futuri con la sua fidanzata: “è un po’ di tempo che pensavamo di comprare una casa, magari in previsione di una convivenza o del matrimonio. Grazie a questa vincita possiamo valutare di acquistarne una più grande”.

Stefano è venuto a conoscenza di StarCasinò anni fa grazie ad una pubblicità in televisione e da quel momento ha iniziato a giocare “nel fine settimana, che sono più libero, o quando sono in ferie”. Ha poi raccontato ciò che più apprezza di StarCasinò, sottolineando che “mi piace molto il programma fedeltà Star Rewards e gioco spesso alla slot Fowl Play Gold, ma da oggi il mio gioco preferito è Divine Fortune, che mi ha regalato questa straordinaria vincita”.

La Divine Fortune è una slot progressiva con 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento fisse. Per mettere a segno una sequenza vincente è necessario ottenere almeno tre simboli uguali su una payline. Le immagini che si possono trovare sono tutte legate alle leggende dell’Antica Grecia, con creature mitologiche come la Fenice, Medusa, il Leone e il Minotauro, con i simboli delle carte da poker dal font che ricorda le lettere greche e con Pegaso, il cavallo alato, che rappresenta il simbolo wild. Completano il gruppo di simboli il fulmine di Zeus, che porta il free spin, e le monete d’oro che danno accesso al gioco Jackpot.

Fonte AGIMEG

Articoli correlati