Bonuspertutti

StarCasinò, la novità è la slot The Magic Orb

themagicorb

Su StarCasinò, presto in esclusiva fino al 16 marzo, The Magic Orb: una video slot online con 7 rulli ricchi di gemme scintillanti, tante funzionalità speciali e bonus aggiuntivi. L’obiettivo del gioco è allineare almeno 5 pepite dello stesso colore, sia in senso orizzontale che in verticale. Le combinazioni vincenti permettono di ricevere ricchi premi e numerose opportunità di divertimento per gli utenti. 

Tra le funzioni speciali troviamo i simboli Bonus, presenti in tutti i rulli, che attivano i Free Drops (giri gratis): ne sono necessari 3 o più per attivare la funzionalità; oppure il simbolo Wild, che prende il posto di tutte le classiche pepite preziose. La funzione Scatter Hold e Win Respins si attiva con 5 o più simboli Scatter e permette di ottenere vincite maggiori. I premi in palio possono essere: Mini (25x della puntata base), Major (50x della puntata base), Maxi (100x della puntata base) e Mega (250x della puntata base).

Un’altra funzionalità, forse la più interessante, è la The Magic Orb: può attivarsi a qualsiasi giro e si trova al centro dei rulli. Può determinare diversi effetti, come ad esempio Trasform, che converte un simbolo in un altro per creare in automatico una combinazione vincente; Wild, che genera un simbolo Wild che prende il posto di una gemma per formare una sequenza vincente; Free Drops Bonus, che consiste in un bonus di giri gratis; la Multiplier, un moltiplicatore x2, x3, x5 o x10 che viene assegnato per il resto della partita; infine la funzionalità Hold & Win, che attiva in automatico i Respins. Tutto questo e molto altro a disposizione degli utenti StarCasinò, per un divertimento assicurato.

Fonte AGIMEG

Articoli correlati