Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Six Kings Slam, montepremi da capogiro: 1 milione e mezzo solo per la partecipazione

Tanta curiosità sul torneo esibizione che andrà in scena tra pochi giorni a Riad, in Arabia Saudita. Sinner difende il titolo.

Foto di Ray Giubilo

Il tennis non si ferma mai ed anche questa settimana i big non rallentano e parteciperanno ad un torneo esibizione in Arabia Saudita, la seconda edizione del Six Kings Slam dove il meglio del tennis mondiale a livello maschile si affronta in questa interessante esibizione, in programma dal prossimo 15 al 18 Ottobre 2025. Il campione in carica è Jannik Sinner che lo scorso anno vinse in finale dopo un’intensa battaglia contro l’oramai eterno rivale Carlos Alcaraz. Cosi i due campioni hanno la possibilità di affrontarsi nuovamente in quest’annata che ha visto davvero tante emozionanti sfide.

Oltre a sfidarsi per il titolo i due sono i principali contendenti al maxi montepremi messo in palio dagli organizzatori. Il Six Kings Slam prevede un gettone di 1.5 milioni di dollari mentre il vincitore porterà a casa anche altri 4.5 milioni di dollari, per un montepremi complessivo di ben 6 milioni di dollari. Numeri potremmo dire ben considerevoli per un torneo esibizione e anche per questo tutti i big non vedono l’ora di prenderne parte. Per quel che riguarda il regolamento del torneo specifichiamo ancora una volta come questo è organizzato.

Djokovic e Alcaraz sono i due tennisti che hanno vinto più Slam e per questo partono dalle semifinali. Sinner affronterà Tsitsipas ai Quarti ed in caso di vittoria il tabellone lo vede come avversario di Nole in semifinale mentre Alcaraz sfiderà il vincente tra Alexander Zverev e l’americano Taylor Fritz. Insomma, tutto sembra essere ‘ben apparecchiato’ e anche in Arabia in molti si aspettano la finale dei sogni tra Alcaraz e Sinner. Questa edizione – tra le altre cose – verrà trasmessa interamente in diretta sulla piattaforma Netflix, una novità assoluta per il mondo del tennis.

L’articolo Six Kings Slam, montepremi da capogiro: 1 milione e mezzo solo per la partecipazione proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!