Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Sinner vince la Six Kings Slam: Alcaraz demolito in due set

Gran bella vittoria di Sinner che vince e convince nel torneo di Riad. Gara senza storia e Alcaraz dominato in due set.

Foto di Felice Calabrò

Bella vittoria di Jannik Sinner che vendica le ultime recenti sconfitte e regola in due set Carlos Alcaraz, trionfando cosi nella Six Kings Slam. Un match abbastanza controllato del campione azzurro che chiude in due set e batte l’eterno rivale con il risultato di 6-2;6-4. Jannik porta cosi a casa un ricco montepremi, ben sei milioni di dollari (il doppio del Roland Garros) e risponde a chi vedeva Carlos come ancora dominante nel loro confronto. Per l’azzurro è la seconda vittoria consecutiva in questo torneo.

Jannik parte subito a razzo e si conquista tre palle break, alla seconda chiude con un gran colpo e si porta subito 2 a 0. Alcaraz sembra in difficoltà mentre l’azzurro usa bene il servizio e viene a rete quando può. Di tanto in tanto fa anche qualche piccolo errore ma sembra in controllo e nel quinto game a suon di grandi risposte ottiene il secondo break che chiude il parziale. Il primo set termina 6 a 2 e Alcaraz prova a fare qualcosa.

Sinner è perfetto al servizio e Alcaraz solo con la sua classe riesce ad annullare nel quinto game ben cinque palle break. Sembrano esserci i vecchi fantasmi ma Jannik li scaccia subito e nel settimo game ottiene il break decisivo. Da qui non commette altri errori ed ottiene una vittoria prestigiosa e molto molto ricca. Jannik resta sotto nei precedenti ma va sottolineato che le due vittorie dell’azzurro a Riad non sono conteggiate dall’Atp ma entrambi hanno dato il massimo in un evento che ormai – visto il ricco prize money – è tutt’altro che un esibizione (Agg. Mario Tramo)

L’articolo Sinner vince la Six Kings Slam: Alcaraz demolito in due set proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!