Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Sinner: “Mi sento bene fisicamente. Importante giocare qui prima di Vienna, Parigi e Torino”

Il numero due al mondo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del suo esordio nel Six Kings Slam, che lo vedrà contrapposto nei quarti a Stefanos Tsitsipas

Foto di Felice Calabrò

Jannik Sinner è pronto a fare il suo esordio nel Six Kings Slam, torneo esibizione che scatterà nella giornata di domani e che vedrà l’altoatesino sfidare Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale. L’altoatesino difende il titolo conquistato lo scorso anno – vittoria in finale contro Carlos Alcaraz – e alla vigilia del suo esordio ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Sono contento di tornare in Arabia Saudita, è il secondo anno di fila che posso giocare a tennis qua, vediamo come andranno le cose ma sono molto contento. Ogni anno è diverso, ci sono giocatori molto forti, vediamo cosa posso fare”.

Sinner tornerà in campo dopo il ritiro a Shanghai, dove ha accusato dei forti crampi nel match contro Tallon Griekspoor. Nulla di preoccupante, come ha confermato il numero due del mondo. “Ho fatto due giorni di pausa, poi dopo ci siamo rimessi a lavorare. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, siamo pronti per giocare qui, ma soprattutto dopo per i tornei di Vienna, Parigi, Torino e poi speriamo di finire per bene l ‘anno“. Dalle parole dell’azzurro quindi sembra confermata la schedule iniziale con anche l’impegno nel Masters 1000 di Parigi, mentre pare essere ancora in dubbio la partecipazione in Coppa Davis.

L’articolo Sinner: “Mi sento bene fisicamente. Importante giocare qui prima di Vienna, Parigi e Torino” proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!