Le parole del campione azzurro dopo il successo nei quarti di finale di Pechino contro Jiri Lehecka
Foto Ray Giubilo
Dopo il successo ottenuto su Jiri Lehecka con il punteggio di 6-2 7-6(6), che gli ha permesso di conquistare l’accesso alle semifinali dell’ATP 500 di Pechino, Jannik Sinner è tornato a parlare del ricorso della WADA, che ha deciso di fare appello al TAS di Losanna per il caso doping che lo ha visto coinvolto.
“Non è una situazione in cui mi fa piacere trovarmi, è delicata e difficile e anche diversa. Quel che so però è che non ho fatto nulla di male e questo già mi aiuta un po’ a tenere la testa alta – le parole di Sinner in conferenza stampa – Di certo ho passato notti insonni in questo periodo e adesso ancora una volta non sarà facile. È un qualcosa che potenzialmente può accadere e sono ovviamente deluso di ritrovarmi di nuovo in questa posizione, ma proverò a restare concentrato sul mio lavoro facendo tutto quel che potrò per farmi trovare pronto per ogni partita che dovrò affrontare. È un momento difficile per me e per il mio team. Tendo a tenermi vicine le persone che mi conoscono come persona e loro sanno chi sono, ma di sicuro non è facile“.
L’articolo Sinner, ancora sul ricorso WADA: “Momento difficile, ma rimango a testa alta” proviene da Il Tennis Italiano.