Pisa serie B

NAPOLI – ATALANTA CULLANDO IL SOGNO FINALE

Si recupera martedì sera la partita fra il Pisa e il Frosinone, valevole per la sedicesima giornata di andata del campionato di Serie B. Il match si sarebbe dovuto disputare lo scorso 30 dicembre ma la squadra ciociara aveva diversi calciatori indisponibili, per la positività al Covid-19, e decise di giocarsi il jolly per il rinvio.

In diretta su Dazn, martedì alle 14, si incontreranno all’«Arena Garibaldi- stadio Romeo Anconetani», due squadre che, nel turno appena concluso, hanno ottenuto risultati opposti. Il padroni di casa, infatti, sono reduci dall’affermazione di misura con la Reggiana che li ha riportati nella pancia della classifica, a un punto proprio dai gialloblù. Il tecnico nerazzurro, Luca D’Angelo, sta valutando se gettare nella mischia dal primo minuto il neo acquisto Mastinu (rimasto in panca contro gli emiliani). Nel 4-3-1-2 dei pisani spazio, in avanti, a Vido trequartista e Marconi e Palombi come punte.

Per rinsaldare la panchina, l’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, avrebbe bisogno di un successo convincente. Troppo altalenante il cammino della squadra laziale, reduce dal ko di Empoli, che non vince ormai da ben sette turni (l’ultimo brindisi risale alla trasferta di Reggio Emilia per 2 a 1 lo scorso 15 dicembre). Sulla trequarti Rodhen e Tribuzzi, alle spalle dell’unica punta Novakovich, proveranno a scardinare la retroguardia toscana.

 

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: