Nei primi undici mesi del 2021 la spesa delle scommesse virtuali in agenzia è stata di 138,4 milioni di euro. Le vincite, secondo elaborazioni Agimeg su dati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, superano invece 782,2 milioni di euro. Napoli si conferma la provincia con la spesa più alta: 25,3 milioni di euro in 1.058 sale. Segue Roma con 8,9 milioni di spesa effettiva in 616 sale. Chiude il podio Milano con 7,6 milioni di spesa in 391 sale. Subito fuori dal podio Palermo (7,1 milioni) e Torino (6,6 milioni). cdn/AGIMEG
Ancora una volta Re Mida diventa protagonista in una slot. Ci ha pensato Pragmatic Play producendo “The hand of Midas”, la mano di Mida.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “The Hand of Midas porta i giocatori indietro nel tempo, alla riscoperta di un mito leggendario, dove potranno provare il potere di trasformare ogni spin in vincite, così come Re Mida trasformava ogni cosa in oro. Il nostro esclusivo portfolio di slot online continua a crescere ogni mese e titoli come The Hand of Midas ci permettono di raggiungere un ventaglio di pubblico sempre più ampio”.