Scommesse in agenzia, nel primo trimestre Sul podio Lottomatica, Snaitech ed Eurobet

Agenzia Scommesse

E’ un mercato, quello delle scommesse in agenzia, che sta lentamente riprendendo. Nei primi tre mesi del 2022 il segmento ha infatti fatto registrare una spesa di 243,5 milioni di euro, a fronte di una raccolta di poco meno di 1,1 miliardi di euro.

Tra gli operatori spicca la nuova Lottomatica che fa registrare una quota di mercato della spesa del 34,3%. Sul podio anche Snaitech con il 17,5% ed Eurobet con il 15,4%. A seguire  Sisal e Planetwin365 che, sempre tra gennaio e marzo 2022, hanno fatto registrare una quota di mercato, rispettivamente, del 12,6% e 9,4%. Da segnalare nella top 10 il sesto posto di Betaland e l’inserimento di BetItalyHbgScommesseItaliaBetpoint/F.lli Simone Agenzia Ippica Luciano Giove.

 

Articoli correlati