Bonuspertutti

Genoa Calcio

GENOA IN STATO DI GRAZIA MA IL NAPOLI VUOLE TORNARE GRANDE

Stati d’animo diversi per Genoa e Napoli, pronte ad affrontarsi sabato sera al “Ferraris” per la ventunesima giornata di serie A. Da un lato la formazione ligure si gode il buon momento di forma grazie ai quattro risultati utili consecutivi, con la bella vittoria in casa della rivale Crotone a fare da ciliegina sulla torta. La squadra di Ballardini vuole continuare a correre, forte anche della permanenza di Scamacca che rimarrà in prestito fino alla fine della stagione.

Dall’altra parte c’è un Napoli che deve ritrovare la serenità dopo un andamento in campionato fin qui troppo altalenante per una formazione che vuole puntare in alto. Le polemiche sulla probabile rottura con il tecnico Gennaro Gattuso, aggiungono ancora più inquietudine tra gli azzurri. Oltre ai nervi da tenere a bada, Insigne e compagni potrebbero però pagare qualcosina anche dal lato fisico. Prima della gara con il Genoa, c’è da affrontare infatti l’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta.

Ma gli analisti di Betflag credono nel Napoli e in un successo che sulla carta appare scontato. La vittoria dei partenopei è infatti quotata a 1,67. Ma il pareggio a 3,90 non può non essere preso in considerazione viste le premesse fin qui elencate. Più difficile vedere trionfare il Genoa: l’1 è moltiplicato per 4,95.