Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Rune polemico con l’Atp: “Volete prima che un tennista muoia in campo?”

Proseguono le lamentele per le condizioni per il Masters 1000 di Shanghai. Il tennista danese Holger Rune si infuria

2024 The Championships,Wimbledon

Holger RUNE (DEN)

Foto di Ray Giubilo

Tiene banco la questione clima a Shanghai e in queste ore sono sempre di più i tennisti ad infuriarsi per ciò che sta accadendo nella città asiatica. Holger Rune ha portato a casa una vittoria importante contro il francese Humbert ma nel corso del match ha avuto dei problemi, sempre legati al clima e alle condizioni tutt’altro che agevoli. A fine gara Rune è tornato sulla sfida ed ha avuto toni piuttosto duri, accusando in primo luogo l’Atp per le condizioni odierne.

Rune ha proseguito chiarendo il suo punto di vista ed ha sferrato un duro attacco all’Atp nel post gara parlando a Tv2: “Perchè l’Atp non ha una regola sul calore? Volete che un tennista muoia in campo?”. E le sue parole stanno ricevendo diverse approvazioni, lo testimoniano le dichiarazioni di Rinderknech ma anche altri e Rune è apparso piuttosto contrariato spiegando cosa gli è accaduto:

“Nel corso della gara stavo soffrendo, ma non è durata a lungo e fortunatamente le cose sono migliorate. I medici ed i fisioterapisti mi hanno detto di concentrarmi sulla respirazione e poi ad un certo punto mi sono detto solo che dovevo restare calmo”. Rune ha ovviamente chiarito che non è assolutamente alcuna scusa e che in questo caso – come quasi sempre – il problema è per entrambi i tennisti, in questo caso entrambi europei.

L’articolo Rune polemico con l’Atp: “Volete prima che un tennista muoia in campo?” proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!