Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Rune non perde tempo e ha già iniziato la riabilitazione (FOTO)

L’ex numero 4 del mondo è seriamente intenzionato a tornare in campo il prima possibile e ha già iniziato a muovere i primi passi dopo l’intervento al tendine d’Achille

foto Ray Giubilo

Come tutti sanno, Holger Rune ha subito un tremendo infortunio al tendine d’Achille durante la semifinale dell’ATP 250 di Stoccolma contro Ugo Humbert poco più di una settimana fa. La diagnosi ha purtroppo confermato tutte le preoccupazioni che si erano addensate sul giovane talento danese, che aveva capito subito l’entità del suo problema avendo sentito un dolore lancinante. L’ex numero 4 del mondo non ha perso tempo e si è sottoposto all’intervento chirurgico pochi giorni dopo l’infortunio, ma è chiaro a tutti che bisognerà attendere parecchi mesi prima di rivederlo in azione nel circuito.

Si può già affermare che buona parte della stagione 2026 sia già compromessa per Rune, che dovrà evitare di forzare i tempi con il rischio di subire nuovi infortuni quando rimetterà piede in campo (come è successo ad altri atleti di diversi sport). Holger ha bisogno di tutta la sua resilienza e forza di volontà per superare questo difficile momento e il supporto del suo team è altrettanto importante, come dimostrano le prime immagini che ritraggono il danese alle prese con l’inizio della riabilitazione. Attraverso il suo profilo ufficiale X, Rune ha voluto comunicare agli appassionati che si è già rimesso al lavoro e che farà tutto il possibile per tornare più forte di prima.

L’attuale numero 12 del mondo è ancora molto giovane e ha tutto il tempo per incanalare il suo enorme talento nella direzione corretta. dopo aver faticato più del previsto a trovare continuità nelle ultime stagioni. Gli esperti e gli addetti ai lavori pensavano che fosse in rampa di lancio già dopo l’exploit a Parigi-Bercy nel 2022, invece quel successo imprevisto si è tramutato in un boomerang che ha avuto ripercussioni negative nei due anni seguenti. Ad Holger va il supporto di tutti gli appassionati e l’augurio di rientrare al più presto.

Ecco il post di Rune su X:

L’articolo Rune non perde tempo e ha già iniziato la riabilitazione (FOTO) proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!