Il tennista danese Holger Rune ha svelato i suoi piani per le prossime settimane in un’intervista al podcast “Served with Andy Roddick”. Dopo un lungo percorso di riabilitazione a seguito della rottura del tendine d’Achille, Rune ha finalmente iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel.
“Fisicamente mi sento bene, il tendine d’Achille è in buone condizioni. Inizio finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel. Con il team stiamo valutando di tornare in occasione della Coppa Davis, il prossimo 18-20 settembre contro la Bulgaria, è una possibilità” ha dichiarato Rune.
Rune ha poi spiegato come si svolge il lavoro in questo periodo, ben diverso da quello svolto nelle settimane precedenti. “Ora si tratta meno di riabilitazione e più di essere pronti per tornare a giocare, si tratta di quei piccoli dettagli che riguardano la prestazione in campo. Stiamo aumentando il volume degli allenamenti, così da prepararci al meglio”.
La rinuncia agli US Open è quindi ufficiale, ma Rune è ottimista per il suo rientro in campo e punta alla Coppa Davis come primo obiettivo.
Fonte originale: tennisitaliano.it

