Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: URUGUAY – PERU’ | VENERDI’ 5 SETTEMBRE 2025

Venerdì 5 settembre (calcio d’inizio all’1:30) si gioca la 17^ giornata delle qualificazioni mondiali tra Uruguay e Perù. L’1 proposto a 1.43, l’X a 4.05, il 2 a 8.

IL PRONOSTICO DI URUGUAY – PERU’ | QUALIFICAZIONI MONDIALI – 5/9/2025

Ancora due partite e si concluderà ufficialmente il girone unico sudamericano. Spettacolare ed avvincente come sempre la fase di qualificazioni mondiali che ha visto scendere in campo ben dieci nazionali. Al momento, però, solo tre hanno già aritmeticamente ottenuto il pass per la prossima competizione mondiale: Argentina, Brasile ed Ecuador. Per tutte le altre saranno decisive le prossime sfide. Chi vuole chiudere i giochi completamente è l’Uruguay che affronterà il Perù allo stadio “Centenario” di Montevideo.

COME SI PRESENTA L’URUGUAY

Questione di dettagli, l’ultimo passettino per volare al Mondiale. L’Uruguay occupa il quarto posto in classifica nel girone unico, ad una sola lunghezza dal Brasile già qualificato. Araujo e compagni hanno pagato un periodo di appannamento che ha rallentato la corsa con soli due pareggi in quattro uscite consecutive: 1-1 contro il Brasile, 0-0 in Bolivia e i KO contro Argentina e Paraguay. Nell’ultima uscita, però, pesantissimo 2-0 contro il Venezuela che ha interrotto il periodo di crisi di risultati e dato ulteriore slancio per raggiungere l’obiettivo. La nazionale verrà vendicare la sconfitta dell’andata quando il Perù si impose per 1-0. Formazione che scenderà in campo secondo un 433 ben equilibrato, esperto in difesa e con un centrocampo di grande qualità.

COME ARRIVA IL PERU’

Il Perù non ha molto da chiedere a queste qualificazioni mondiali. Penultimo posto nel girone con soli dodici punti conquistati. Peggio, a due lunghezze, c’è solo il Cile fanalino di coda. Solo due vittorie ottenute tra cui il 3-1 sulla Bolivia. Da quel momento in poi tre partite consecutive in cui sono arrivati due pareggi contro Colombia ed Ecuador e la sconfitta di misura in Venezuela. Naturalmente il gap qualitativo è evidente ma, all’andata, fu proprio il Perù ad imporsi con la rete di Araujo nel finale. In generale, considerando gli ultimi cinque precedenti, si contano due vittorie dell’Uruguay, una del Perù e due pareggi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI URUGUAY – PERU’

Per gli analisti di Williamhill, favorito è l’Uruguay con l’1 a 1.43, il 2 a 8 mentre l’X moltiplica per 4.05. Planetwin propone l’1 a 1.42, l’X a 4.10 e il 2 a 8. Betway, infine, banca l’1 a 1.45, l’X a 4.20 e il 2 a 8.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Uruguay – Perù, valevole per la 17^ giornata delle qualificazioni mondiali in programma venerdì 5 settembre all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Uruguay (4-3-3): Mele; Nandez, Araujo, Gimenez, Olivera; Bentancur, Ugarte, De Arrascaeta; Pellistri, Aguirre, Araujo.

Perù (4-4-2): Gallese; Advincula, Zambrano, Garces, Lopez; Polo, Tapia, Carrillo, Quevedo; Paolo Guerrero, Flores.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!