Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: UNGHERIA – GERMANIA | MERTEDI’ 19 NOVEMBRE 2024

Martedì 19 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 6^ giornata di Nations League tra Ungheria e Germania. L’1 proposto a 5.85, l’X a 4.55, il 2 a 1.50.

IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – GERMANIA | NATIONS LEAGUE – 19/11/2024

Ungheria e Germania si preparano a concludere la loro fase a gironi di Nations League. La nuova edizione ha ristabilito le gerarchie. I tedeschi hanno dominato nel raggruppamento 3 di League A mentre gli ungheresi affronteranno gli spareggi per non “retrocedere” in League B. Per questo motivo gli ultimi novanta minuti saranno utili per la squadra del CT Rossi di misurarsi con una delle big assolute nel contesto europeo. Per i bookmakers, i teutonici sono i favoriti per il successo finale ma, nonostante il gap, le motivazioni dei singoli potrebbero rivelarsi decisive.

COME SI PRESENTA L’UNGHERIA

Cinque punti in un girone comunque molto difficile. L’Ungheria è una delle nazionali in grande ascesa negli ultimi anni. Vederla misurarsi in League A di Nations League dimostra proprio questo. Solo due le sconfitte subite: 5-0 in Germania all’esordio e il 4-0 in Olanda. Due trasferte tragiche con ben nove goal subiti. Basti pensare che nelle restanti tre gare, gli ungheresi hanno subito solo una rete. Tre risultati utili consecutivi caratterizzati dal successo in Bosnia e dai pareggi contro ancora la Bosnia e l’Olanda. Grazie a questi punti, l’Ungheria ha di fatto evitato la retrocessione diretta e l’ultimo posto. Adesso potrà affrontare al massimo gli spareggi. Il miglior marcatore è Szoboszlai che ha realizzato due goal dei tre di squadra. Il trequartista del Liverpool è sicuramente il calciatore più talentuoso.

COME ARRIVA LA GERMANIA

Contro il 343 ungherese, la Germania continuerà nel solco del 4231 voluto e studiato da Nagelsmann. L’obiettivo è quello di tornare a vincere trofei importanti per i teutonici. Ancora brucia l’ultimo europeo con la vittoria della Spagna proprio sul suolo tedesco. La squadra ha affrontato al meglio la fase a gironi di Nations League con un cammino quasi perfetto nelle cinque giornate disputate. Un solo pareggio per 2-2 in Olanda a fronte di quattro successi tra cui spiccano, appunto, il 5-0 sull’Ungheria ed il 7-0 sulla malcapitata Bosnia. Sul piano dei singoli Wirtz ed Undav guidano la classifica con tre goal alle spalle di Cristiano Ronaldo mentre Musiala ed Havertz ne hanno segnati due a testa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – GERMANIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Germania con il 2 a 1.50, l’1 a 5.85 mentre l’X moltiplica per 4.55. Planetwin propone l’1 a 6, l’X a 4.50 e il 2 a 1.48. Betway, infine, banca l’1 a 6.25, l’X a 4.20 e il 2 a 1.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Ungheria – Germania, valevole per la 6^ giornata di Nations League in programma martedì 19 novembre alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Ungheria (3-4-3): Dibusz; Balogh, Orban, Dardai; Nego, Nikitscher, Schafer, Nagy; Sallai, Varga, Szoboszlai. Ct: Rossi.

Germania (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Groß; Wirtz, Havertz, Musiala; Kleindienst. Ct: Nagelsmann.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!

MENU