PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE – VERONA | DOMENICA 3 DICEMBRE 15:00

Oggi alla Dacia Arena di Udine, per la quattordicesima giornata di Serie A, l’Udinese ospita il Verona alle 15. L’1 dei betting analyst è proposto a 1,70 e il 2 a 7,00. 

IL PRONOSTICO DI UDINESE – VERONA | SERIE A – 3/12/2023

Domenica 3 dicembre alla Dacia Arena di Udinese, alle 15, andrà in scena Udinese – Verona confronto valido per la quattordicesima giornata di Serie. In palio tre punti pesanti in prospettiva salvezza. Le due formazioni sono divise da appena due punti in classifica. Sta peggio il Verona, penultimo in classifica, a quota 9, due punti in meno dei bianconeri che di punti in classifica ne vantano 11.

COME SI PRESENTA L’UDINESE

Nella vigilia dell’incontro dell’Udinese, la squadra si prepara a sfidare il Verona con l’obiettivo di ritornare alla vittoria e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, dopo la sconfitta contro la Roma. Il ritorno di Cioffi ha contribuito a ridare gioco e personalità alla squadra bianconera, ma la mancanza di continuità nei risultati rimane la principale criticità del loro inizio di stagione. La formazione dell’Udinese affronta il Verona con la coppia d’attacco Success e Thauvin. A centrocampo, saranno schierati Ebosele, Samardzic, Walace, Payero e Zemura, mentre in porta verrà confermato Silvestri.

COME ARRIVA IL VERONA

Dall’altra parte, la vigilia del Verona è caratterizzata dalla necessità disperata di ottenere punti, anche per salvare la panchina di Baroni, data la posizione occupata in classifica, al penultimo posto. Il recente pareggio contro il Lecce, in una partita cruciale per la lotta alla salvezza, ha evidenziato alcune lacune evidenti nei gialloblù che l’Udinese cercherà di sfruttare. Il Verona si presenta alla Dacia Arena con il tridente d’attacco composto da Ngonge, Djuric e Lazovic, difendendo con una linea a quattro composta da Faraoni, Hien, Amione e Terracciano.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI UDINESE – VERONA

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Udinese, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, il 2 delVerona a 7,70. Better e Goldbet offrono l’1 a 1,87, l’X a 3,55 e il 2 a 4,25. Sisal, infine, suggerisce l’1 a 1,85, l’X a 3,60 e il 2 a 4,40.

DOVE VEDERE UDINESE – VERONA IN TV O IN STREAMING

La partita tra Udinese e Verona, in programma domenica alle 15 sarà trasmessa in diretta ed in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Kabasele, Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Success, Thauvin. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Verona (4-3-3): Montipò; Faraoni, Hien, Amione, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic. Allenatore: Marco Baroni.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE