Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: TURCHIA – PORTOGALLO | SABATO 22 GIUGNO 2024

Sabato 22 giugno (calcio d’inizio alle 18) si gioca a Dortmund il match del girone F degli Europei fra la Turchia e il Portogallo.
Per i bookmakers favorito è il Portogallo, la cui vittoria è bancata a 1.58.

IL PRONOSTICO DI TURCHIA – PORTOGALLO | EURO 2024 – 22/6/2024

Sabato 22 giugno a Dortmund (calcio d’inizio alle 18) si disputerà la gara valevole per la seconda giornata del gruppo F fra la Turchia e il Portogallo.
Incontro molto importante per le sorti di questo raggruppamento. Si troveranno di fronte, infatti, le due formazioni vittoriose nella gara d’esordio e che, quindi, si contendono la prima posizione. Anche un pareggio, tutto sommato, potrebbe essere un risultato da non scartare a priori in ottica qualificazione, ma Georgia e Repubblica Ceca non hanno alcuna intenzione di mollare.
Per i bookmakers favorito è il Portogallo.

COME SI PRESENTA LA TURCHIA

La Turchia ha esordito a Euro 2024 con una brillante vittoria, con il punteggio di 3 a 1 nei confronti della Georgia di Kvaratskhelia.
Con ogni probabilità, quindi, il commissario tecnico, Vincenzo Montella, dovrebbe mandare in campo, contro il Portogallo, lo stesso undici che ha messo ko la Georgia.
Riflettori ancora una volta puntati sull’esterno offensivo Kenan Yildiz, pronto a bissare l’ottima prova fornita nella gara inaugurale della manifestazione continentale. Tra le linee, spazio a Kokcu, a supporto di Baris Yilmaz.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO

Il Portogallo, dal canto suo, ha trovato tre preziosissimi punti, nella gara contro la Repubblica Ceca, a tempo quasi sacaduto, con un guizzo del neo entrato, figlio d’arte, Chico Conceicao che batte forte i pugni sul tavolo e si candida ad una maglia da titolare che contende a Leao e Diogo Jota per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo.
Il commissario tecnico, Martinez, non dovrebbe effettuare altri cambi particolari, ricominciando dal suo solido 3-5-2 che ha portato sin qui tante soddisfazioni all’undici lusitano. Portogallo che non conosce il segno X. Pepe e compagni, infatti, non pareggiano da ben 27 incontri. L’ultimo pari risale al giugno del 2022 nella gara di Nations League con la Spagna (match terminato sul punteggio di 1 a 1).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TURCHIA – PORTOGALLO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Portogallo con il 2 a 1.58, l’1 a 5.75, mentre l’X moltiplica per 4.20.
Planetwin propone il 2 a 1.58, l’X a 4.25 e l’1 a 5.50. Bet365, infine, banca il 2 a 1.57, l’X a 4.20, l’1 a 5.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra la Turchia e il Portogallo, in programma sabato 22 giugno alle 18, sarà trasmessa in Tv, in modalità pay per views, come tutte le altre gare dell’Europeo, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok, Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ayhan, Calhanoglu; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz. Ct. Montella.

PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa, Inacio, Pepe, R. Dias; Cancelo, Silva, B. Fernandes, Vitinha, Mendes; Ronaldo, Diogo Jota. Ct. R. Martinez.

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!