Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: TOTTENHAM – ROMA | GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2024

Giovedì 28 novembre (calcio d’inizio alle 21), si giocherà a Londra, il match, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, fra il Tottenham e la Roma.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – ROMA | EUROPA LEAGUE – 28/11/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase campionato di questa nuova edizione dell’Europa League. Giovedì 28 novembre, a Londra (calcio d’inizio alle 21), il Tottenham ospiterà la Roma. Si tratta di una partita molto importanti per i risvolti che avrà in classifica. I padroni di casa viaggiano nelle zone alte della graduatoria, settimi con nove punti, Roma che, invece, si trova nella zona medio-bassa della classifica con 5 punti. Londinese che, quindi, aspirano a ottenere la qualificazione diretta per gli ottavi di finale, capitolini che non vogliono perdere il treno dei sedicesimi.
Per i bookmakers, favorita è il Tottenham.

COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM

Il Tottenham arriva a questo importante appuntamento dopo le quattro reti rifilate al Manchester city in Premier. Vittoria prestigiosa che ha ridato slancio agli Spurs che, nel turno precedente del massimo campionato inglese, erano stati sconfitti in casa dall’Ipswich. Londisensi che dopo tre vittorie di fila, sono stati sconfitti dal Galatasaray, nella quarta giornata di Europa League, e che puntano ancora puntano alla qualificazione agli ottavi di finale.
Per la gara contro la Roma, il tecnico degli Spurs, Postecoglu, dovrà fare a mano del portiere italiano, Vicario (al suo posto Forster). In difesa ci saranno due vecchie conoscenza della Serie A, Udogie e Dragusin, mentre in attacco spazio Son e Kulusevski, con Solanke riferimento centrale.

COME ARRIVA LA ROMA

La Roma sta attraversando un profondo periodo di crisi. Tre sconfitte di fila in campionato, in mezzo il pari sul campo della Royale Union in Europa League. Per provare a uscire dal tunnel, i dirigenti della Roma hanno chiamato al capezzale dei capitolini, Claudio Ranieri che ha esordito domenica sera al «Maradona» di Napoli, rimediando un ko di misura.
Per la gara contro gli Spurs, il tecnico romano sembra intenzionato a effettuare disversi cambi rispetto alla partita in terra partenopea.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – ROMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Tottenham con l’1 a 1.70, il 2 a 4.25, mentre l’X moltiplica per 4.25.
PlanetWin propone l’1 a 1.68, l’X a 4.15 e il 2 a 4.15. Snai, infine, banca l’1 a 1.70, l’X a 4.25, il 2 a 4.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra il Tottenham e la Roma, in programma giovedì 28 novembre alle 21, e valevole per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. All. Postecoglou.

ROMA (5-4-1): Svilar; Celik, Mancini, Hummels, N’Dicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Kone, Zalewski; Dovbyk. All. Ranieri .

CONFRONTA LE QUOTE