Il 2 marzo, sabato, alle 20:45 si svolgerà la partita valida per la 27ª giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina. Le quote per l’incontro sono le seguenti: l’1 proposto a 2.65, l’X a 3.10, il 2 a 2.87.
IL PRONOSTICO DI TORINO – FIORENTINA | SERIE A | 2/03/2024
Un eccitante match è in programma per l’anticipo del sabato sera. Nel ricco programma della 27ª giornata di Serie A, spicca la sfida tra Torino e Fiorentina. Sotto la Mole, i granata daranno battaglia alla compagine viola con la chiara intenzione di lottare per i tre punti. Le due squadre, con obiettivi stagionali diversi, si sfideranno in una gara che vedrà fronteggiarsi due allenatori con idee calcistiche molto diverse.
COME SI PRESENTA IL TORINO
Il Torino ha urgente bisogno di raccogliere punti. Dopo un inizio positivo nel girone di ritorno, la squadra ha accusato un calo nelle ultime settimane. Dopo una convincente vittoria per 2-0 contro il Lecce, la squadra di Juric ha subito due sconfitte consecutive: 0-2 in casa contro la Lazio e 3-2 contro la Roma. La fragilità difensiva, insolita per una squadra guidata da Juric, sarà affrontata con il ritorno di Buongiorno nella difesa a tre del 3-4-1-2 iniziale. Il resto della formazione sarà invariato, con Vlasic a supporto della coppia Zapata-Sanabria.
COME ARRIVA LA FIORENTINA
La Fiorentina ambisce ad accorciare il divario di sette punti che la separa dalla quarta posizione. La trasferta a Torino sarà impegnativa, ma il successo per 2-1 contro la Lazio ha ridato entusiasmo e determinazione. Bonaventura confermato a centrocampo, mentre Beltran agirà da trequartista dietro a Belotti. Nico Gonzalez cercherà il gol dopo due rigori falliti.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI TORINO – FIORENTINA
Secondo gli analisti di BetFlag, il Torino è favorito con l’1 a 2.65, il 2 a 2.87, mentre l’X moltiplica per 3.10. Planetwin propone l’1 a 2.60, l’X a 3, e il 2 a 2.92. Betway, infine, presenta l’1 a 2.65, l’X a 3, e il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Torino e Fiorentina, valido per la 27ª giornata di Serie A e in programma sabato 2 marzo alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N.Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. Allenatore: Italiano