Mercoledì 22 ottobre, fischio d’inizio alle 20.45, si disputerà l’incontro di calcio, valevole per l’undicesima giornata della Championship, fra lo Swansea e il Qpr.
Per i bookmakers favorito è lo Swansea. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 2.10.
IL PRONOSTICO DI SWANSEA – QPR | CHAMPIONSHIP – 22/10/2025
Mercoledì 22 ottobre (fischio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra lo Swansea e Qpr, valevole per l’undicesima giornata della Championship, la Serie B inglese.
Partita che si preannuncia equilibrata fra due squadre che si trovano nella pancia della classifica. Stanno meglio gli ospiti che si trovano in undicesima posizione con 15 punti all’attivo, appena due in più dello Swansea che, quindi, medita il sorpasso.
Il regolamento della Champions, ricordiamo, prevede che le prime due in classifica, al termine della regula season, saranno promosse in Premier, le squadra che chiuderanno dal terzo al sesto posto, invece, prenderanno parte ai playoff promozione.
Nella passta stagione entrmabi gli scontri diretti se li aggiudicò lo Swansea.
COME SI PRESENTA LO SWANSEA
Lo Swansea si presenta a questo appuntamento con un rendimento altalenante. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite sono la dimostrazione di come le cose non stiano andando benissimo per la formazione di mister Duff.
Swansea che, nelle cinque gare disputate davanti al pubblico amico, ha vinto soltanto contro lo Sheffield United. Bisogna invertire la rotta e vincere siprattutto le partite interne se si vuole risalire la china e lasciarsi alla spalle la zona rossa.
COME ARRIVA IL QPR
Il Qpr, dal canto suo, è reduce dal ko interno con il Millwall, terza forza del torneo. La squadra di mister Ainsworth si trova a 3 punti dalla zona playoff, obiettivo che può essere raggiunto già nel corso del girone di andata. Gli Hoops, sin qui, hanno mostrato grande qualità offenvisa ma che concede tanto agli avversaro. Qpr che si affiderà, in avanti, a Burrell, supportato sulla linea della trequarti da Vale, Kone e Saito.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SWANSEA – QPR
Per gli analisti di WilliamHill, favorita è la formazione di casa con il segno 1 quotato a 2.09, la vittoria del Qpr (2) si trova a lavagna a 3.40, mentre l’X moltiplica per 3.35.
EuroBet propone l’1 a 2.05, l’X a 3.30 e il 2 a 3.35.
GoldBet propone l’1 a 2.10, l’X 3.35, il 2 3.35.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il lo Swansea e il QPR, in programma mercoledì 22 ottobre (fischio d’inizio alle 20.45), non sarà visibile nelle tv italiane.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SWANSEA (4-3-3): Vigouroux; Key, Cabango, Burgess, Tymon; Franco, Sramenic, Galbraith; Cullen, Vipotnik, Ronald. Allenatore: Duff.
QPR (4-2-3-1): Nardi; Dunne, Cook, Mbengue, Norrington-Davies; Varane, Madsen; Vale, Kone, Saito; Burrell. Allenatore: Ainsworth.


