Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: SAN PAOLO – VASCO | GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 2024

Giovedì 17 ottobre (calcio d’inizio alle 2:45) si gioca la 30^ giornata del campionato di Serie A brasiliano tra San Paolo e Vasco. L’1 proposto a 1.63, l’X a 3.55, il 2 a 5.50.

IL PRONOSTICO DI SAN PAOLO – VASCO | SERIE A BRASILE – 17/10/2024

Big match della 30^ giornata del campionato di Serie A brasiliano. Sul prato verde del “Estadio Do MorumBIS” di San Paolo, i padroni di casa ospitano il Vasco per uno scontro diretto di metà classifica. Entrambe le compagini non ambiscono alla vetta ma si daranno sicuramente battaglia per conquistare l’intera posta. Per i bookmakers, è proprio il San Paolo la squadra favorita per il successo ma il match si presenta proprio da tripla. Nonostante tutto questo, sono ben dieci le lunghezze che distanziano le due squadre in graduatoria. Sarà sicuramente una gara che si preannuncia combattuta e pirotecnica.

COME SI PRESENTA IL SAN PAOLO

Quinto posto in classifica dopo 29 partite ed un bottino di 47 punti. Certamente risultati ottimi per il San Paolo che, tuttavia, resta ad una distanza siderale dalla vetta. Il Botafogo sta facendo un campionato a se stante con ben 60 punti conquistati ed il solo Palmeiras in scia con un ritardo di tre lunghezze. Tornando alle questioni dei padroni di casa, il San Paolo può comunque rientrare nella top 3 ed insegue i primi quattro posti per ottenere il pass di qualificazione ai gironi di Coppa Libertadores. La squadra non ha mezze misure riuscendo a vincere importanti sfide ma di avere anche blackout improvvisi. Lo dimostrano i soli 5 pareggi a fronte di 14 successi e 10 KO. Nell’ultimo periodo c’è stata la perfetta alternanza tra successi e sconfitte giornata dopo giornata. Nell’ultimo turno la squadra è caduta per 2-0 contro il Cuiaba, penultima in graduatoria. Sul fronte dei singoli, i migliori marcatori sono Luciano con otto goal seguito dall’ex Tottenham Lucas Moura a quota 6.

COME ARRIVA IL VASCO

La squadra di Rio de Janeiro viaggia alla volta di San Paolo con l’intenzione di provare a fare il colpaccio. Nonostante sia considerato sfavorito, il Vasco vuole provare a migliorare e consolidare la sua classifica. Con un match ancora da recuperare, il decimo posto vale la qualificazione alla fase a gironi della Coppa Sudamericana. I bianconeri non vincono da inizio settembre dopo lo 0-1 maturato contro il Vitoria. Da quel momento in poi quattro match consecutivi senza successi e con appena tre punti frutto dei pareggi contro Flamengo, Cruzeiro e Juventude. Troppe le undici sconfitte che, di fatto, superano anche il numero di vittorie. Come detto in precedenza, sono anche dieci le lunghezze di distacco dal San Paolo. La squadra si affida alla vena realizzativa dell’argentino Vegetti autore di nove goal, dietro di lui c’è David a quattro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAN PAOLO – VASCO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il San Paolo con l’1 a 1.63, il 2 a 5.50 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 1.62, l’X a 3.50 e il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.67, l’X a 3.70 e il 2 a 5.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

San Paolo – Vasco, valevole per la 30^ giornata della Serie A brasiliana in programma giovedì 17 ottobre alle 2:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

San Paolo (4-2-3-1): Rafael; Rafinha, Sabino, Alan Franco, Welington; Luiz Gustavo, Marcos Antônio; Lucas, Luciano, Wellington Rato; Calleri.
Vasco (4-2-3-1): Jardim; Paulo Henrique, Victor, Maicon, Piton; Mateus Carvalho, Hugo Moura; Coutinho, Emerson Rodríguez, Maxime; Vegetti.

CONFRONTA LE QUOTE