Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: ROMA – BRIGHTON | GIOVEDI’ 7 MARZO ORE 18:45

Domani sera 7 marzo all’Olimpico squadre in campo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Brighton, con calcio d’inizio alle 18:45. Le quote offerte vedono i giallorossi favoriti m 1 alto a 2.15, l’X a 3.65 e il 2 a 3.20.

IL PRONOSTICO DI ROMA – BRIGHTON | EUROPA LEAGUE | 7/03/2024

L’incontro, che si svolgerà all’Olimpico, sarà una vera battaglia tattica tra i due allenatori, Daniele De Rossi per la Roma e Roberto De Zerbi per il Brighton. La Roma, rigenerata sotto la guida di De Rossi, si presenta in forma dopo tre vittorie consecutive in campionato e la qualificazione ottenuta contro il Feyenoord ai rigori.

COME SI PRESENTA LA ROMA

La squadra giallorossa può contare sul supporto del pubblico di casa, avendo perso solo una delle ultime 23 partite disputate in Europa League nel proprio stadio. De Rossi dovrà fare a meno di Karsdorp, sostituito da Celik, mentre in mezzo al campo si prevede il terzetto Cristante, Pellegrini e Paredes, con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy in avanti.

COME ARRIVA IL BRIGHTON

Il Brighton, al contrario, arriva alla sfida dopo due sconfitte consecutive. De Zerbi dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, tra cui Joao Pedro, Mitoma, Milner, March ed Hinshelwood. Le scelte in formazione sembrano quasi obbligate, con Buonanotte ed Adingra sulla trequarti a supportare Ferguson come unico riferimento offensivo.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI ROMA – BRIGHTON

Secondo gli analisti di BetFlag, la Roma è la favorita, con la vittoria quotata a 2.15, mentre il successo del Brighton si trova a 3.20. Il pareggio è valutato a 3.65. Le opzioni GOL e NOGOAL sono rispettivamente a 1.60 e 2.18. Betway banca, invece, l’1 a 2,10, l’X a 3,30 e il 2 a 3,10. 888, infine, propone l’1 a 2,15, l’X a 3,50 e il 2 a 3,20.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

La partita fra Roma e Brighton, in programma domani giovedì 7 marzo, con calcio d’inizio alle 18:45, sarà trasmessa sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

BRIGHTON (3-4-2-1): Steele, Igor, Dunk, Van Hecke, Lamptey, Gilmour, Groß, Estupiñán, Buonanotte, Adingra, Ferguson. All. De Zerbi.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE