Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: RAPID VIENNA – MILAN | SABATO 20 LUGLIO

Sabato 20 luglio (calcio d’inizio alle 17.30) si giocherà all’«Allianz Stadion» di Vienna il match amichevole fra Rapid Vienna e Milan.

IL PRONOSTICO DI RAPID VIENNA – MILAN | AMICHEVOLE – 20/7/2024

Sabato 20 luglio all’«Allianz Stadion» di Vienna (calcio d’inizio alle 17.30) si disputerà la gara amichevole fra il Rapid Vienna e il Milan.
Archiviati i primi giorni di ritiro, i rossoneri si presenteranno a Vienna per affrontare il Rapid e provare gli schemi e le indicazioni impartite dal nuovo allenatore, Paulo Fonseca che ha preso il posto di mister Pioli.
Sarà un antipasto di questa estate, in quanto il Milan volerà a breve negli Stati Uniti dove si troverà di fronte dal 28 luglio al 7 agosto il Manchester City e le regine del calcio spagnolo, Real Madrid (l’1 agosto) e il Barcellona (mercoledì 7 agosto).

COME SI PRESENTA IL RAPID VIENNA

Per il Rapid Vienna sarà già la quarta amichevole di questa estate, gara che precede di cinque giorni l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Europa League che vede gli austriaci impegnati contro i polacchi del Wisla.
La squadra di Robert Klauss sta cercando di bruciare le tappe per arrivare nella migliore condizione possibile ai primi appuntamenti ufficiali.

COME ARRIVA IL MILAN

C’è parecchia attesa per vedere all’opera il primo Milan dell’era Fonseca. Il modulo dei rossoneri dovrebbe essere il 4-3-3, anche se gli uomini a disposizione non sono ancora quelli che vedremo in seguito in campionato, a partire dalla gara inaugurale contro il Torino.
A difendere la porta del Milan dovrebbe esserci Sportiello, difesa con al centre Thiaw e Tomori e ai lati Calabria e Florenzi. Linea mediana con Adli, che dovrebbe essere supportato da Loftus-Cheek e Bennacer. In avanti Colombo, in attesa di passare all’Empoli, agirà da prima punta, sugli esterni, Chukwueze e Taroré.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RAPID VIENNA – MILAN

In aggiornamento

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara amichevole fra Rapid Vienna e Milan, in programma sabato 20 luglio alle 17.30, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

RAPID VIENNA (4-4-2): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Kasanwirjo; Seidl, Sattlberger, Oswald, Grull; Mayulu, Lang. All. Klauss.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Adli, Loftus-Cheek; Chukwueze, Colombo, Traoré. All. Fonseca.

CONFRONTA LE QUOTE