Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: PLZEN – FIORENTINA | GIOVEDÌ 11 APRILE ORE 18.45

Giovedì 11 aprile (calcio d’inizio alle 18.45) si gioca l’andata dei quarti di finale di Conference League fra il Viktoria Plzen e la Fiorentina. Il 2 proposto a 1.97, l’X a 3.40 e l’1 a 3.75.

IL PRONOSTICO DI PLZEN – FIORENTINA | CONFERENCE LEAGUE | 11/04/2024

Si torna in campo per le gare di calcio internazionale. Si giocano gli incontri valevoli per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Giovedì 11 aprile, calcio d’inizio alle 18.45, la Fiorentina sarà di scena alla «Doosan Arena» di Plzen per affrontare il Viktoria, mentre la settimana successiva al «Franchi» si disputerà il match di ritorno.
Plzen e Fiorentina sono state inserite nella parte bassa del tabellone di Conference e, la vincente di questo doppio confronto, se la vedrà in semifinale, contro chi avrà avuto la meglio nel match fra il Brugge e il Paok Salonicco.
Il Plzen, nel turno precedente, ha superato lo scoglio Servette. Gara senza reti che ha avuto bisogno dei rigori per decretare la meritevole del passaggio ai quarti, mentre la Fiorentina ha avuto la meglio del Maccabi Haifa, con una vittoria e un pareggio.
Per i bookmakers favorita è la Fiorentina.

COME SI PRESENTA IL PLZEN

Il Viktoria Plzen, in campionato, occupa il terzo posto, lontanissimo dalla coppia che guida la massima serie ceca, la capolista Slavia Praga che vanta 13 punti in più del Plze e lo Sparta Praga che ha un margine di dieci lunghezze. Kopic e compagni, comunque, hanno guadagnato già l’accesso ai playoff, visto il margine accumulato sulle inseguitrice. MOtivo per cui la formazione allenata da Koukek può concentrarsi sul doppio confronto con la Fiorentina. Per quanto riguarda la gara contro la Fiorentina, il trainer dei cechi si affiderà alle doti dell’attaccante Pavel Sulc, il classe 2000 che ha messo a segno già 18 reti e confezionato 5 assist in questa stagione. Al suo fioanco agirà Tomas Chory che, dal canto suo, ha un botino di 12 gol all’attivo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta, di misura, di Torino contro la Juventus. Una battuta d’arresto che ha allontanato i viola dalle zone nobili della classifica. Ecco perché la Conference League può diventare un obiettivo importante per rivitalizzare la stagione.
MIster Italiano, per il match sul campo del Viktoria Plzen dovrebbe proporre il 4-2-3-1, con l’ex Toro e Roma Belotti terminale offensivo, supportato sulla linea della trequarti da Gonzalez, Beltran e, probabilmente Kouamé, che dovrebbe vincere il balottaggio con Sottil.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI PLZEN-FIORENTINA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Fiorentina con il 2 a 1.97, l’1 2 a 3.75, mentre l’X moltiplica per 3.40. L’opzione GOAL è quotata a 1.80, la NOGOAL a 1.88.
Planetwin propone il 2 a 1.95, l’X a 3.35 e l’1 a 3.85. GoldBet, infine, banca il 2 a 1.95, l’X a 3.35 e l’1 a 4.

DOVE VEDERLA IN TV O STREAMING 

La gara fra il Viktoria Plzen e Fiorentina, in programma giovedì 11 aprile alle 18.45, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, sarà trasmessa sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su Now Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka, Dweh, Hranac, Jamelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc, I. Traoré; Chory. All. Koubek.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE