Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: PESCARA – MILAN FUTURO | GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE 2024

Giovedì 21 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca il recupero della 9^ giornata di Serie C tra Pescara e Milan Futuro. L’1 proposto a 1.42, l’X a 4.15, il 2 a 6.25.

IL PRONOSTICO DI PESCARA – MILAN FUTURO | SERIE C – 21/11/2024

In attesa del lungo weekend dedicato ai tre gironi di Serie C, si torna in campo per l’impegno infrasettimanale del raggruppamento B. Pescara e Milan Futuro, infatti, si affronteranno allo stadio “Adriatico” per recuperare la gara valevole per la 9^ giornata di terza serie. Una gara importante per entrambe le compagini dal momento che i padroni di casa sognano il ritorno in Serie B e vogliono correre in vetta. Di contro i rossoneri cercano di tirarsi fuori dalla zona rossa di graduatoria per un cambio di passo che la società rossonera richiede al suo progetto giovanile.

COME SI PRESENTA IL PESCARA

Di fronte ad un pubblico che alimenta l’entusiasmo di un’intera comunità, il Pescara ha una ghiotta occasione alle porte sul proprio terreno di gioco. I delfini, infatti, giocano un match che rappresenta un vero e proprio testacoda di classifica. Gli abruzzesi volano in vetta a quota 33 punti e, con una gara in meno, hanno già accumulato tre lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Ternana ed Entella. Tre squadre che sognano la Serie B e che vogliono tornare a disputare campionati più ambiziosi dopo un declino lento nelle ultime stagioni. Per questo motivo i pescaresi cercano i tre punti per portarsi a +6 sul secondo posto. Dopo diverse vittorie consecutive, la squadra ha avuto qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane. Concentrandoci sull’arco delle tre gare recenti, il Pescara ha vinto solo sul Sestri Levante, pareggiando in casa dell’Arezzo e alzando bandiera bianca contro la Vis Pesaro. Serve un successo che possa segnare la prima vera fuga solitaria. Con nove goal, il Pescara ha la seconda miglior difesa del campionato.

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO

Il progetto giovanile del Milan non è partito al meglio. Probabilmente la squadra sta pagando un’organizzazione troppo veloce e poco concentrata sui dettagli. Per questo motivo mister Bonera sta avendo diverse difficoltà. In particolare i rossoneri si ritrovano penultimi con appena undici punti conquistati a pari merito del Sestri Levante. Peggio ha fatto solo il Legnago, fanalino di coda con 8 punti. Tuttavia la squadra può uscire dalla zona playout dal momento che ha due gare in meno. Riuscendo a fare punti sarebbe rivoluzionata la graduatoria per una squadra che cerca conferme ed una sua identità. Durante questa sosta per le nazionali, la squadra ha avuto diversi protagonisti in azzurro da Camarda a Liberali. Nelle ultime cinque gare è arrivato un solo successo grazie al blitz di Perugia per 0-2. Nelle restanti gare due pareggi contro Pontedera ed Arezzo e due KO contro Legnago e Pineto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PESCARA – MILAN FUTURO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Pescara con l’1 a 1.42, il 2 a 6.25 mentre l’X moltiplica per 4.15. Planetwin propone l’1 a 1.53, l’X a 3.70 e il 2 a 5.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.63, l’X a 3.60 e il 2 a 5.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Pescara – Milan Futuro, valevole per il recupero della 9^ giornata di Serie C in programma giovedì 21 novembre alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Tonin, Cangiano. Allenatore: Baldini.

Milan Futuro (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Coubis, Bartesaghi, Ballo-Tourè; Malaspina, Sandri; Fall, Zeroli, Chaka; Longo. Allenatore: Bonera

CONFRONTA LE QUOTE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!