Bonuspertutti

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – BRESCIA | VENERDI’ 8 MARZO 2024

Venerdì 8 marzo (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca il match valevole per la 29^ giornata di Serie B fra Parma e Brescia. L’1 proposto a 1.60, l’X a 3.85, il 2 a 5.35.

IL PRONOSTICO DI PARMA – BRESCIA | SERIE B – 8/3/2024

Friday night con uno sguardo alle zone nobili di classifica. Il Parma scende in campo per inaugurare la 29^ giornata di Serie B affrontando il Brescia. Certamente non un match banale considerando il valore delle rondinelle. I ducali vogliono consolidare la vetta e puntano a conquistare i tre punti di fronte al proprio pubblico al “Tardini”. Di contro il Brescia vuole guadagnare qualche posizione in ottica playoff.

COME SI PRESENTA IL PARMA

La capolista vuole continuare nella sua marcia trionfale verso la Serie A. La massima categoria italiana è pronta ad accogliere, nuovamente, una delle piazze storiche del calcio nostrano. Gli emiliani hanno raggiunto quota 59 punti con un vantaggio di sei punti sul secondo posto e di sette sul terzo. Mister Pecchia schiererà il suo consueto 433 con Bonny, Benedyczak e Partipilo in avanti. Dopo due pareggi consecutivi contro Como e Cosenza, i ducali sono tornati a vincere nell’ultimo weekend per 1-3 a Terni.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Il Brescia non conosce sconfitta da un mese. L’ultimo KO risale ad inizio febbraio contro il Como per 1-0. Da quel momento in poi striscia positiva di quattro gare con tre pareggi ed una vittoria. Quest’ultima, arrivata nello scorso weekend, è il pirotecnico 4-2 sul Palermo maturato dopo l’inferiorità numerica dei rosanero. Sono 38 i punti conquistati in campionato che valgono il settimo posto. L’obiettivo è migliorare la posizione nella griglia playoff. Dal punto di vista tattico mister Maran schiererà il 4321 con Borrelli prima punta supportato da Bjarnason e Galazzi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – BRESCIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Parma con l’1 a 1.60, il 2 a 5.35 mentre l’X moltiplica per 3.85. Planetwin propone l’1 a 1.60, l’X a 3.80 e il 2 a 5.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.60, l’X a 3.85 e il 2 a 5.40.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Parma – Brescia, valevole per la 29^ giornata di Serie B in programma venerdì 8 marzo alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Parma (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Estevez, Cyprien; Partipilo, Benedyczak, Bonny. Allenatore: Pecchia.

Brescia (4-3-2-1): Avella; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

CONFRONTA LE QUOTE