Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: PARAGUAY – BRASILE | MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE

copa america: brasile contro perù

Mercoledì 11 settembre (calcio d’inizio alle 02.30 ora italiana), si giocherà al «Defensores del Chaco» di Asunción, il match, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, fra il Paraguay e il Brasile.
Per i bookmakers favorita è il Brasile.

IL PRONOSTICO DI PARAGUAY – BRASILE | QUALIFICAZIONI MONDIALI – 11/9/2024

Proseguono gli incontri valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno tra Nord e Centro America (Messico, Canada e Stati Uniti) con 48 formazioni al via.
Mercoledì 11 settembre (calcio d’inizio alle 02.30 ora italiana), si giocherà al «Defensores del Chaco» di Asunción l’incontro di calcio fra il Paraguay e il Brasile, valevole per l’ottava gioranta del raggruppamento sudamericano di qualificazione al Mondiale. Dieci le nazionali presenti, le prime sei (guidano, Argentina a quota 18, Uruguay con 14 e Colombia 13) accederanno direttamente al Mondiale, mentre la settima disputerà uno spareggio.
È proprio il Paraguay ad occupare il settimo posto con 6 punti, mentre il Brasile si trova in quarta posizione con 10 punti all’attivo.
Per i bookmakers favorita è il Brasile.

COME SI PRESENTA IL PARAGUAY

Il Paraguay è reduce dal buon pareggio ottenuto in casa dell’Uruguay. Uno 0 a 0 proficuo per la nazionale del commissario tecnico Alfaro, contro la seconda forza del girone. Almiron e soci, adesso, hanno bisogno dei tre punti per provare ad agganciare la zona che porta direttamente al Mondiale. Cammino molto particolare quello del Paraguay, che può vantare un solo gol messo a segno, un gol da tre punti (Sanabria) nell’unica vittoria contro la Bolivia, mentre sono stati tre i gol subiti.

COME ARRIVA IL BRASILE

Il Brasile si trova nel pieno di una contestazione da parte di tutta la propria tifoseria. Una nazionale che non piace e che fa fatica a rialzare la testa. E non sarà certo il successo nell’ultimo incontro delle qualificazioni contro l’Ecuador (decisivo il gol di Rodrygo) a calmare le acque. Vittoria, però, fondamentale per la classifica, in quanto i carioca sono risaliti al quarto posto con 10 punti, quattro in più del Paraguay.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARAGUAY – BRASILE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Brasile con il 2 a 1.50, l’1 a 6.25, mentre l’X moltiplica per 3.85.
Snai propone il 2 a 1.50, l’X a 3.80 e l’1 a 6.50. Bet365, infine, banca il 2 a 1.55, l’X a 3.90, l’1 a 6.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra le Paraguay e Brasile, in programma mercoledì 11 settembre alle 02.30 ora italiana, sarà visibile attraverso la piattaforma streaming, pay per views, OneFootball.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARAGUAY (4-2-3-1): R. Fernandez; Velazquez, Gomez, Alderete, Alonso; Cubas, Diego Gomez; Enciso, Bobadilla, Miguel Almiron; Pitta. Ct. Alfaro.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Gabriel, Arana; André, Bruno Guimaraes; Luiz Henrique, Lucas Paquetá, Vinicius Junior; Rodrygo. Ct. Dorival Júnior.

CONFRONTA LE QUOTE