Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO – BARI | VENERDÌ 2 FEBBRAIO 2024

Serie B, 23^ giornata: l'anticipo è Palermo-Bari

Venerdì sera, in Serie B, si affronteranno Palermo e Bari, nell’incontro valevole per la ventitreesima giornata, la quarta giornata di ritorno del campionato cadetti. L’1 proposto a 1.87, X a 3.40, il 2 a 4.20.

IL PRONOSTICO DI PALERMO – BARI | SERIE B – 2/2/2024

Si giocherà venerdì 2 febbraio alle 20.30 al «Barbera», l’incontro di calcio fra il Palermo e il Bari, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Si tratta dell’anticipo della quarta di ritorno nel campionato cadetti. All’andata, era il 18 agosto, si giocava la prima giornata, la gara si concluse a reti inviolate, con i biancorossi che giocarono gli ultimi 25 minuti in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Maita al 5′ della ripresa e di Di Cesare al 20′ del secondo tempo. Palermo che fallì anche un penalty con Di Mariano. Il Bari era guidato ancora da mister Mignani e la piazza era ancora scossa per aver perso all’ultimo respiro la serie A, nella serata che vide, appena qualche mese prima, il Cagliari sbancare il «San Nicola» con una rete di Pavoletti.
Si troveranno di fronte, al «Barbera» due formazioni bisognose di punti. I padroni di casa, quinti in classifica, per provare a rosicchiare punti alle squadre che li precedono (la zona promozione diretta, occupata da Cremonese e Venzia dista cinque lunghezze, più lontana la capolista Parma), gli ospiti per non spronfondare in graduatoria e venire risucchiati nella zona rosa (distante cinque punti).
Potrebbe essere, quindi, una partita spartiacque, sia per i rosanero che sognano il definitivo rilancio per provare ad agganciare il secondo posto e sia per i bianconorssi che se dovessero tornare in Puglia a mani vuote, rientrerebbero di diritto nella lotta per evitare il declassamento.

COME SI PRESENTA IL PALERMO

Il Palermo arriva a questo appuntamento di campionato dopo il buon pari ootenuto al «Ceravolo» di Catanzaro. La formazione rosanero vuole aumentare i giri del motore per avvicinarsi ai primi due posti in classifica. Non saranno presenti, per la gara con il BAri, gli infortunati Desplanches e Lucioni, mentre ha salutato la comitiva l’attaccante Nicola Valente, ceduto al Padova in Serie C.
MIster Corini potrebbe inserirem nel ruolo di terzino destro, Salim Diakitè, prelevato dalla Ternana e confermare in mezzo al campo Fabio Ranocchia che ha già fatto molto bene nella gara di Catanzaro. In avanti, torna, dopo aver scontato la squalifica, il bomber Brunori che dovrebbe essere affiancato da Insigne e Di Francesco.

COME ARRIVA IL BARI

La contestazione in casa Bari monta di giorno in giorno. Prima il pari di Ascoli, con i bianconeri che hanno recuperato lo svantaggio di due reti, poi la sconfitta interna con la Reggiana che hanno gettato nello sconforto una intera tifoseria che, adesso, teme guai peggiori. La cura Marino non ha sortito gli effetti sperati e nell’occhio del ciclone sono finiti tutti, dalla dirigenza ai calciatori.
In un clima poco sereno, quindi, il Bari è chiamato a rispondere sul campo alle tante critiche. Per la gara con il Palermo mister Marino dovrà fare a meno dello squalificato Benali e degli infortunati Maiello, Koutsoupias, Diaw e Di Cesare.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALERMO – BARI

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Palermo con l’1 a 1.87, il 2 a 4.20, mentre l’X moltiplica per 3.40. L’opzione GOAL è bancata a 1.90, la NOGOAL a 1.78.
Planetwin propone l’1 a 1.80, l’X a 3.30 e il 2 a 4.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.88, l’X a 3.40 e il 2 a 4.28.

DOVE VEDERE PALERMO – BARI IN TV O IN STREAMING

Palermo-Bari, valevole per la 23esima giornata in Serie B, si disputerà venerdì 2 febbraio alle 20.30 e sarà visibile sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Corini.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Matino, Ricci; Maita, Lulic, Edjouma; Kallon, Puscas, Sibilli. All. Marino.

Sei un appassionato del fantacalcio? Scopri la Top 11 della settimana secondo Fantalgoritmo e corri a schierare la tua formazione!

CONFRONTA LE QUOTE

MENU