Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: OLANDA – INGHILTERRA | MERCOLEDÌ 10 LUGLIO

Mercoledì 10 luglio (calcio d’inizio alle 21) si giocherà a Dortmund il match valevole per la semifinale di Euro 2024 fra l’Olanda e l’Inghilterra.
Per i bookmakers favorita è l’Inghilterra, la cui vittoria è bancata a 2.65.

IL PRONOSTICO DI OLANDA – INGHILTERRA | EURO 2024 – 10/7/2024

Mercoledì 10 luglio al «Signal Iduna Park» di Dortmund (calcio d’inizio alle 21) si disputerà la gara valevole per la semifinale di Euro 2024.
A contendersi un posto in finale saranno le nazionali di Olanda e Inghilterra. Una partita che si preannuncia equilibrata fra due squadre che, adesso, sognano in grande.
Orange che hanno superato, a partire dagli ottavi, Romania e Turchia, mentre i britannici hanno avuto bisogno di supplementari prima e rigori poi per avere la meglio di Slovacchia e Svizzera.
Per i bookmakers favorita è l’Inghilterra.

COME SI PRESENTA L’OLANDA

L’Olanda, dopo una fase a gironi titubante, con una qualificazione raggiunta grazie alla classifica delle migliore terze, è sbocciata negli incontri ad eliminazione diretta. Tris alla Romania, agli ottavi, e successo in rimonta contro una buona Turchia ai quarti.
Adesso, l’Inghilterra, con la voglia di continuare a stupire.
Il commissario tecnico degli orange, Ronald Koeman, dovrebbe confermare lo stesso undici visto all’opera contro la Tuchia di Montella. Unico cambio in avanti, con l’inserimento dall’inizio di Weghorst al posto di Bergwijn.

COME ARRIVA L’INGHILTERRA

L’Inghilterra, dal canto suo, è reduce dalla qualificazione ottenuta nei confronti della Svizzera, passata in vantaggio alla mezz’ora della ripresa con un gol di Embolo, ma raggiunta dai britannici con un tiro da fuori di Saka. Ai rigori, impeccabili i calciatori di mister Southgate.
Per la gara contro l’Olanda, il ct inglese potrebbe operare qualche cambio, in particolare sulla fascia sinistra, con Luke Shaw che dovrebbe rilevare Trippier, ma non sono escluse altre novità in particolar modo in difesa dove è previsto il rientro dalla squalifica di Guehi.
In avanti, invece, tridente con Kane, affiancato da Foden e Bellingham.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLANDA – INGHILTERRA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inghilterra con il 2 a 2.65, l’1 a 3.25, mentre l’X moltiplica per 2.85.
Planetwin propone il 2 a 2.66, l’X a 2.80 e l’1 a 3.25. Bet365, infine, banca il 2 a 2.63, l’X a 2.88, l’1 a 3.10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara fra l’Olanda e l’Inghilterra, in programma mercoledì 10 luglio alle 21, sarà visibile, in chiaro, su Rai 1 (in streaming su RaiPlay), in modalità, pay per views, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen, Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké, Schouten, Reijnders; Xavi Simons, Depay, Gakpo; Weghorst. Ct. Koeman.

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. Ct. Southgate.

CONFRONTA LE QUOTE